Emily Ratajkowski è incinta: aspetta il primo figlio dal marito

Emily Ratajkowski è incinta: la modella aspetta il suo primo figlio insieme all'attore Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski ha annunciato di aspettare il suo primo figlio: la modella ha mostrato per la prima volta le curve del suo primo pancino via social.

Emily Ratajkowski è incinta

A sorpresa a due anni dalle sue nozze segrete con Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski ha annunciato di aspettare il suo primo figlio. La modella si è mostrata col pancino già evidente sulla copertina di Vogue America e sui social ha postato un video in déshabillé dove mette in mostra le prime rotondità della sua gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 26 Ott 2020 alle ore 2:37 PDT

La coppia era convolata a nozze il 23 febbraio 2018 e a proposito del bebè in arrivo la super modella ha affermato di non voler rivelare il sesso del nascituro. La decisione sarebbe stata presa dalla coppia per sottolineare che il sesso non sarebbe importante, specie in un’epoca in cui la sessualità “fluida” sembra essere un must per le nuove generazioni. Il piccolo (o la piccola) dovrebbe nascere nei primi mesi del 2020, e oggi Emily Ratajkowski (che di recente ha accusato pubblicamente un fotografo di aver abusato di lei) si è detta “impotente” e “serena” difronte ai cambiamenti che il suo corpo subirà durante la gravidanza (così come il resto della sua vita): “Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”, ha affermato.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: la foto dell’ecografia della figlia piace ai fan

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com