Elisabetta Galimi, ex di Simeone: ecco perché è finita

Elisabetta Galimi, ex del calciatore Giovanni Simeone, spiega perché ha lasciato il calciatore Giovanni Simeone per uno scrittore.

Parla la ex conduttrice di Sportitalia ed attrice di CentoVetrine Elisabetta Galimi, 33 anni, ex fidanzata dell’attaccante 22enne della Fiorentina poi passato al Genoa Giovanni Simeone, detto “El-Cholito” – diminutivo del soprannome del padre, il grande centrocampista argentino Diego Pablo Simeone detto “El Cholo” -, e spiega perché la loro storia è giunta al capolinea.

Sono ex

E’ stata lei a chiuderla soltanto dopo pochi mesi, perché il fisico palestrato e i muscoli del calciatore figlio dell’ex giocatore di Lazio ed Inter ed attuale tecnico dell’Atletico Madrid non le bastavano, voleva qualcosa di più: perciò ora si è legata allo scrittore emergente brianzolo Alessandro Lucino, perché, afferma, l’amore è più che altro questione “di testa”.

Ecco le sue dichiarazioni.

La conduttrice e lo scrittore

Le parole di Elisabetta

Ex di Simeone

La Galimi, che oltre ad essere bella e sexy è anche una ragazza intelligente, ha dichiarato con il sorriso sulle labbra: “Altro che calciatori o sportivi vari, col loro fisico scolpito, quello che ti seduce, che scatena le farfalline dell’amore nello stomaco è la testa. Diciamolo forte e chiaro”.

“E’ stata una scintilla improvvisa, ma incontrastabile – quella con il suo nuovo compagno, che il mese scorso ha pubblicato il suo nuovo romanzo, “La sfera di Glasbal”. “La scintilla con Alessandro – ha proseguito Elisabetta – è stato il rendersi conto di avere interessi e passioni intellettuali in comune. Questo alimenta la fiamma della passione e della complicità più dei muscoli di uno, che oltre al lato fisico e alle discussioni calcistiche non andava. Da qui è nato tutto”.

Unione anche professionale

Quello tra la conduttrice ed attrice e lo scrittore è un legame che va anche oltre alla sfera personale: “Mi godo il presente pensando al futuro – ha detto serena Elisabetta –. “Sto allargando i miei interessi e l’incontro con Alessandro ha fatto da tramite. E adesso gli faccio anche da manager. Insomma sono la sua Wanda (Nara, ndr) e lui è il mio Mauro Icardi”, ha detto facendo un paragone calcistico. D’altra parte il calcio ha fatto e fa comunque parte della sua vita anche dopo l’addio a Simeone, che ha quasi undici anni in meno di lei.

“Neanche più amici”

La storia tra Elisabetta e Giovanni è finita proprio male, tanto che i due non sono nemmeno riusciti a mantenere un rapporto di amicizia. Nel settembre scorso era stata la stessa la giovane donna a rivelare: “Con Giovanni è finito tutto, non c’è più neanche l’amicizia o una semplice frequentazione”. “Ho deciso io di chiudere la relazione, la differenza d’età era troppa e rendeva tutto molto difficile”, ha aggiunto. Ma lo scrittore Alessandro Lucino ha soltanto un anno in più di Simeone: continuerà dunque così bene come ora la storia con la bella Elisabetta Galimi? Certo può essere, perchè d’altra parte, come ha detto lei stessa, è tutta “questione di testa” – leggi anche “maturità” -. Vedremo allora come andrà.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smiley piercing infezione, cosa fare

Gf Vip: Jeremias e Cecilia Rodriguez sono senza casa?

Leggi anche
  • chi è oliviero toscaniChi è Oliviero Toscani: tutto sul fotografo italiano

    Noto per aver realizzato alcune delle campagne Benetton più famose di tutti i tempi, ecco la storia del fotografo attento all’inclusione.

  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

Contents.media