Elisabetta Canalis, il regalo di Tiziano Ferro: “Vale come 1000”

Tiziano Ferro ha fatto uno splendido regalo alla sua amica Elisabetta Canalis in occasione del suo compleanno.

In occasione del suo 42esimo compleanno Elisabetta Canalis ha ricevuto uno splendido e inaspettato regalo dai suoi due grandi amici, Tiziano Ferro e il marito Victor Allen.

Elisabetta Canalis: il regalo di Tiziano Ferro

Insieme ai molti regali ricevuti per il suo compleanno Elisabetta Canalis ha rivelato di aver ricevuto anche uno splendido dono da parte dei due amici Tiziano Ferro e Victor Allen. L’ex velina li ha pubblicamente ringraziati via social scrivendo: “Grazie, questo regalo vale come 1000”. I due hanno fatto una donazione a Lida Sez. Olbia un rifugio dedicato ai cuccioli e ai randagi rimasti senza famiglia.

Canalis Ferro

Da sempre l’ex velina e il cantante – entrambi residenti a Los Angeles – condividono un amore spassionato per gli animali. Di recente dopo la scomparsa del suo adorato doberman, Beau, Tiziano Ferro e suo marito hanno adottato da subito un nuovo trovatello. L’ex velina ha fatto lo stesso durante la sua vacanza in Sardegna, assicurando che il cucciolo da lei trovato per caso insieme alla figlia Sklyer Eva, li avrebbe seguiti in America.

La showgirl si è definitivamente trasferita a Los Angeles insieme al marito, Brian Perri, e lì è nata la sua unica figlia, Skyler. La Canalis ha rivelato che in futuro le piacerebbe avere un altro bambino, ma per il momento non ha detto nulla sull’ipotesi di una nuova, imminente, gravidanza. Lei e suo marito riusciranno a esaudire il sogno di allargare ulteriormente la famiglia? I fan sperano tanto di sì.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com