Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva con un look griffato

Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva a colazione con un look griffato: la foto piace ai fan.

Da quando Elisabetta Canalis ha iniziato a mostrare la figlia Skyler Eva sui social, i fan non si perdono uno scatto. In una delle ultime foto, la bambina ha sfoggiato un look griffato che ha riscosso un grande successo. 

Elisabetta Canalis: la figlia con un look griffato

Cosa c’è di più bello che vedere mamma e figlia che si godono una colazione? Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva si sono concesse un momento tutto per loro, in un locale di Los Angeles dove ormai vivono in pianta stabile da anni. L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso su Instagram alcuni scatti della bimba e gli occhi dei fan si sono subito concentrati sul suo look

Il look griffato di Skyler Eva

La figlia di Elisabetta ha sette anni ed è davvero una bellissima bambina. Molto probabilmente, come tutte le sue coetanee, anche lei avrà iniziato a scegliere personalmente i suoi look. Per uscire a colazione con la mamma, ha optato per un outfit sportivo: pantaloni e t-shirt a maniche corte con felpa legata in vita. La maglietta è firmata Diesel ed è un modello total black, realizzato in collaborazione con il marchio Brave Kid.

Sul davanti, ovviamente, reca la classica scritta Diesel in versione multicolor. La t-shirt viene venduta online ad un prezzo di 55 euro. 

L’accessorio è so glamour

Il look della figlia di Elisabetta Canalis non sarebbe stato completo senza un accessorio so glamour. Stiamo parlando degli occhiali da sole, con lenti e montatura scura. Si tratta di un modello maxi, che rende la bambina simile ad una piccola diva. 

skyler eva

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com