Elisabetta Canalis: età, vita privata e look

Elisabetta Canalis: ecco tutto quello che dovete sapere sulla sua vita privata, i look e le curiosità, di una delle ormai ex veline della televisione!

Forse la più famosa tra le veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha incantato i telespettatori per la sua bellezza acqua e sapone e il suo sorriso accattivante. Nota soprattutto per le sue chiacchieratissime love story con personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, la bella Elisabetta è ormai lontana dalle luci della ribalta da qualche anno. I paparazzi continuano ad amarla e a seguirla per scrivere il prossimo scoop da prima pagina! Cosa starà accadendo nella vita della Canalis? Curiosi? Scopriamolo insieme, allora!

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis nasce in quel di Sassari, il 12 settembre 1978. Dopo aver conseguito la maturità classica nella sua amata Sardegna in cui è nata e cresciuta, Elisabetta si trasferisce a Milano per cominciare l’Università. Il destino però, bussa presto alla porta ed infatti, Elisabetta non termina gli studi proprio perché Antonio Ricci la arruola in Striscia la Notizia, al fianco di Maddalena Corvaglia.

Dopo il grande successo portato al tg satirico di Canale 5, la Canalis posa per alcuni calendari sexy, fa la valletta per la trasmissione calcistica Controcampo e recita nella fiction Carabinieri. Prosegue la sua carriera con una serie di comparsate, apparizioni momentanee in trasmissioni tv, film (anche oltre oceano) e anche conduzioni di programmi sulla rete MTV.

Nel 2011 sarà una delle spalle di Gianni Morandi durante la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Belén Rodriguez, ma tale esperienza non ha ottenuto critiche positive per nessuna delle due vallette.

Vita privata

La vita privata di Elisabetta Canalis potremmo sicuramente dire che davvero privata, non lo è mai stata molto. I paparazzi adorano immortalare i flirt, le storie e le relazioni della bella conduttrice sarda e, il fatto che si sia avvicinata a personaggi hollywoodiani, non ha fatto altro che alimentare la ricerca del gossip estremo.

Iniziamo però col dire che col l’arrivo del nuovo millennio, la Canalis ha avuto una lunga e nota relazione con il calciatore nostrano Bobo Vieri e poi, dal 2009 al 2011 invece, con la mega star George Clooney.

Sarà però il 2014, l’anno in cui Elisabetta convola a nozze. Si è sposata il 14 settembre, con il chirurgo italo-americano Brian Perri e la cerimonia ha avuto luogo proprio in Sardegna.Testimone di nozze, la sua inseparabile compagna di Striscia, Maddalena Corvaglia.

Nel 2015, la Canalis ha dato alla luce la sua piccola Skyler Eva ed ora vive a Los Angeles insieme a suo marito e alla bambina.

Il look

Come qualsiasi donna nel corso della sua vita, Elisabetta Canalis ha cambiato il suo look in base al periodo di vita nel quale si trovava e dal bancone di Striscia, molte cose sono sicuramente cambiate!

Durante il periodo da velina, lo stile della Canalis era piuttosto semplice: jeans a zampa, canotte o bluse senza troppi orpelli e piccoli punti luce come gioielli.

In realtà, il jeans rimane un grandissimo must nei suoi look. Combinato con t-shirt, stampe mimetiche e felpe, Elisabetta riesce a fare del cosiddetto street wear, uno stile di vita. Non solo casual, anche un po’ di rock ci vuole e quindi ecco apparire numerose giacche di pelle, abbinate a tacchi 10 da capogiro!

Con il “periodo Clooney”, la Canalis deve sicuramente adeguarsi ad uno stile più da tappeto rosso ed infatti l’abbiamo vista con indosso meravigliose creazioni sartoriali dall’eleganza senza tempo.

Invece lo stile da Canalis-mamma? Sempre casual, comodo e iperfemminile!

Scritto da Claudia D'Agostino

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com