Moda primavera estate 2018: tutti i migliori look

Quali sono i must have della primavera estate 2018 in ambito di moda? Ecco gli outfit più consigliati, che possiamo comprare anche sul web.

La moda primavera estate 2018 prevede un sacco di vestiti interessanti. Ecco tutti i migliori look della stagione, per essere sempre al top. Quali sono i must have?

Primavera estate

Ogni stagione ha le sue tendenze. In ambito di moda primavera estate 2018, esistono molti capi da prendere in considerazione e varie tendenze da copiare.

In primo luogo, dobbiamo considerare la presenza del trench, che non deve mancare in una primavera piovosa come la nostra. Il classico spolverino si presenta ricamato, ma anche con la presenza di frange. Sono ritornate, inoltre, prepotentemente le piume, che regalano un tocco più sexy e selvaggio anche agli abiti da sera più classici.

Abbiamo visto, inoltre, che in ambito primavera estate, è tornato alla ribalta il marsupio. Tale accessorio non è più strettamente da considerare in ambito maschile, ma è perfetto anche per le donne.

Da considerare anche il ritorno dei camperos, con lo stile country che avrà di nuovo la sua rivincita in tutta la bella stagione. Le stampe floreali continueranno ad essere presenti, con tanto di applicazioni e ricami che le rendono ancora più romantiche e femminili.

Moda primavera estate 2018: Must have

Quali saranno i must have della stagione di moda primavera estate 2018? Il capo per eccellenza, che dobbiamo per forza avere, è la camicia bianca.

Da sempre è un inno all’eleganza e alla classicità: quella perfetta per tutto il 2018 sarà rielaborata, ma andranno bene anche i modelli base. Perfette anche le calze, collant, parigine e similari in versione coloratissima. Dovremo, inoltre, tenere presente che i modelli “check” saranno perfetti per tutta la bella stagione, soprattutto in nuances molto accese. Si ai quadretti e i quadrettoni, insomma.

Per ciò che riguarda il colore, dobbiamo tenere presente che il rosa sarà la tonalità più importante di tutta la stagione, meglio ancora se abbinata al rosso. Al mare, invece, immancabile sarà il costume intero. Per essere davvero al top, ce ne vorranno due. Uno in stile anni ’50, meno sgambato e con il cinturino in vita tipico di quell’epoca e uno in stile anni ’80, ovvero molto sgambato. Interessante sarà anche il micro top, da abbinare ad ombelico scoperto e addominali in vista, specialmente per le donne più giovani.

Migliori capi

Vediamo, adesso, quali possono essere i migliori capi da tenere in considerazione se vogliamo essere al top in ambito di moda primavera estate 2018. Di seguito vi segnaliamo, dopo un’attenta ricerca basata sui nuovi trend dell’estate, i capi di abbigliamento più venduti sul noto e-commerce

  • Find Felpa con nodo al cappuccio donna

Uno dei must irrinunciabili è la felpa con il cappuccio. Perfetta nei giorni primaverili, ma anche nelle sere d’estate più fresche, si tratta di un prodotto molto interessante. Costa circa 28 euro e la ritroviamo in due differenti colorazioni: nero e rosso. Dotata di orlo e di polsini a costine, è formata per l’85% da cotone e per il 15% da poliestere. Si può lavare in lavatrice a 30°C e ha, ovviamente, la manica lunga. La vestibilità del prodotto è regular.

  • Find vestito midi A-Line donna

Altro articolo che sta andando molto di moda in questo periodo è il seguente. Il vesito si trova ad un costo di circa 45 euro. Le taglie vanno dalla 40 alla 52. E’ un vestito in 100% poliestere ed è dotato di apertura sulla schiena, con tanto di spacchetti laterali. La chiusura è abbottonata alla nuca e si può lavare in lavatrice ad una temperatura che non deve andare a superare i 30°C. Lo scollo è rotondo, la manica è arricciata al gomito.

  • Find mom jeans Donna

Infine, ecco un altro articolo molto interessante. Si tratta di un jeans donna particolarmente comodo, che va bene sia per la primavera che per l’estate. Il prezzo del prodotto è di 40 euro ed è disponibile in taglie molto differenti tra di loro. E’ presente sia nel classico colore blu del jeans, oppure nel rosa. In denim grezzo, sono 100% in cotone e il modello è piuttosto corto alla caviglia. E’ dotato di vita alta e di chiusura con cerniera. Si può lavare ad una temperatura che non dovrebbe andare a superare i 40°C.


  • La Claire Infradito Donna Artigianale 100%

Questo infradito artigianale targato La Claire è la scarpa da spiaggia più alla moda del momento. E’ composto da plantare in sughero anatomico per garantire assoluta comodità. Al momento si trova in promozione ad un prezzo di 39€

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Marco Bocci e la sorpresa di Laura Chiatti

Ponte tra Milano e Maldive per gli studenti della Bicocca

Leggi anche
  • trench da donnaTrench da donna: i modelli in trend

    Il trench da donna è un capo che si adatta molto bene alla primavera abbinandolo ai vari outfit e modelli in commercio.

  • cappelliCappelli primaverili da donna: i trend del 2021

    I cappelli per la primavera sono di vari modelli, come il cappello da pescatore o il Panama, uno dei più apprezzati e noti.

  • golden globes 2021 vestitiGolden Globes 2021: tutti i look e i vestiti indossati dalle star

    I look e gli outfit scelti dalle star per la cerimonia di premiazione online dei Golden Globe Awards del 2021.

  • Fai da te come colorare le scarpe in pelleFai da te: come colorare le scarpe in pelle

    Vediamo passo per passo qual è il procedimento da seguire per applicare il colore per scarpe in pelle.

Contents.media