Elisabetta Canalis si racconta “Vorrei un secondo figlio”

Elisabetta Canalis racconta la propria vita a Los Angeles, il rapporto perfetto con suo marito e il sogno di un secondo figlio.

Elisabetta Canalis sembra pienamente appagata della sua vita americana, che è cominciata con la vecchia storia con George Clooney e che oggi prosegue con un matrimonio solido e una bellissima bambina. Tutte le speranze, i sogni e le radici di Elisabetta Canalis sono stati raccontati in un’intervista telefonica al settimanale Oggi, che l’ha pubblicata in esclusiva.

Elisabetta Canalis e il secondo bebé

La sua bambina si chiama Skyler (il nome completo è Skyler Eva) ed è nata pochissimi anni fa dal matrimonio con Brian Perri, un chirurgo ortopedico. Da quel momento Elisabetta Canalis ha dovuto destreggiarsi suo malgrado tra la vita frenetica di Los Angeles, dove vive attualmente, la cura della piccola Skyler e la sua vita professionale che, a quanto racconta lei, sta veleggiando molto lontano dai reality show.

Advertisements

Il racconto di Elisabetta Canalis è quello di una donna innamorata e soddisfatta, che sta cercando di tener fede a tutti i propri impegni e a vivere la vita nel modo più intenso possibile. Il secondo bambino è un sogno nel cassetto, assieme a quello di tornare un giorno a vivere in Italia. La showgirl ha spiegato che lei e suo marito non stanno “lavorando” al progetto di un secondo figlio, dal momento che sarebbe un po’ strano parlare di una gravidanza come di un progetto con regole e scadenze.

Quello che è certo è che se il destino volesse regalare alla coppia una famiglia più ampia, di certo mamma e papà sarebbero estremamente felici.

Elisabetta Canalis

Il legame con l’Italia

Ci sono molte cose per cui Elisabetta Canalis è fiera della sua bambina, ma tra le più importanti c’è sicuramente il fatto che Skyler sente molto le radici italiane, anche grazie al fatto che suo padre, americano D.O.C. è un vero appassionato della storia e dei paesaggi italiani. Quando a causa degli impegni professionali della sua mamma Skyler è rimasta per più di un mese in Italia, Elisabetta ha scelto di farle frequentare un asilo italiano nel quale la bambina si è integrata perfettamente anche grazie al fatto che parla benissimo italiano come tutti i bambini nati da famiglie miste.

I reality e le fiction italiane

E’ girata in maniera insistente la voce secondo la quale Elisabetta Canalis avrebbe preso parte a una fiction italiana, girata nel nostro paese. Sull’argomento la diretta interessata no ha voluto sbilanciarsi minimamente, spiegando che se sono solo voci di corridoio non ha intenzione né di confermare né di smentire categoricamente.

Se sull’argomento “fiction” Elisabetta rimane aperta a ogni possibilità, sulla partecipazione a uno dei molti reality italiani la Canalis è irremovibile: non se ne parla nemmeno. Anche se la spiegazione ufficiale è che si tratta di programmi “molto lontani dal percorso attuale della sua carriera”, le vere motivazioni sembrano emergere quando la Canalis parla dell’attuale passione degli italiani per i reality show e per la piega invariabilmente trash che questo genere di programmi finisce con il prendere. Secondo Elisabetto la gente ama guardare questi programmi televisivi perché gode nel vedere i propri difetti esposti, messi a nudo e talvolta celebrati in televisione in una sorta di grande giustificazione delle proprie mancanze.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi ad aprile 2019

Emma Muscat, chi è la cantante di Amici

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media