Notizie.it logo

Chi è Elisa de Panicis: cosa fa nella vita la concorrente del GF

elisa de panicis

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip, è nota ai più per la relazione con Cristiano Ronaldo. Cosa sappiamo di lei?

Elisa De Panicis, anche se ai più può sembrare un nome sconosciuto, è stata scelta come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane, che su Instagram vanta 1 milione di follower, è diventata popolare per essere stata una fiamma di Cristiano Ronaldo. Cosa sappiamo di lei?

Elisa de Panicis: chi è?

Elisa De Panicis è nata a Milano 27 anni fa. Di professione modella e influencer, non è molto popolare in Italia. La sua fama è nota soprattutto in Spagna, dove ha partecipato sia a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, che a Mujeres y hombres y viceversa, la versione iberica di Uomini e Donne. Proprio grazie alla sua partecipazione al reality honduregno, Elisa ha attirato l’attenzione di Cristiano Ronaldo, che all’epoca giocava per il Real Madrid.

Correva l’anno 2016 e il calciatore e la modella hanno avuto una relazione breve ma intensa. Prima di trasferirsi a vivere in Spagna, la De Pancis ha debuttato nella televisione di casa nostra in veste di corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ma non ha avuto una grande fortuna. Dopo aver acquisito una certa popolarità, la giovane ha affiancato al lavoro da modella quello da influencer. Sul suo profilo Instagram, non a caso, vanta 1 milione di follower. Recentemente, ha lanciato una linea di costumi da bagno che sponsorizza proprio nel mondo virtuale.

Elisa al GF Vip

Visti i suoi trascorsi, Alfonso Signorini e il suo staff hanno pensato di sceglierla come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Elisa, che ha un corpo spaziale, sembra un personaggio perfetto per il reality più spiato d’Italia, ma considerando che il programma è iniziato da poco non possiamo ancora esprimerci sulle sue gesta.

In questi pochi giorni di permanenza, la De Panicis non ha regalato grandi spettacoli, ma su di lei si è espresso Salvo Veneziano. Quest’ultimo, già concorrente del primo GF della storia, è stato ripescato insieme ad altri ex ma la loro partecipazione è ancora limitata al ‘limbo’. In una sola occasione, i 4 “Highlander” hanno avuto la possibilità di entrare in Casa e cenare con i Vip ed è proprio da questo momento di svago che sono nati dei pensieri poco carini nella mente di Salvo. Quest’ultimo, tornato in tugurio, ha dichiarato: “Se fossi stato single… c’era quella piccolina lì (Elisa, ndr), tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto.

Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare (…) quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella (…) le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Come reagirà la bella modella quando Signorini la informerà del pensiero che Veneziano si è fatto su di lei? Di certo, non gli stringerà la mano, o almeno ce lo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? ??????? ?? ???????? ? (@elisadepanicis) in data: 12 Gen 2020 alle ore 1:28 PST

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
French

Quanta ipocrisia e fuorvianza, mista a strumentalismo mediatico e falso moralismo. Sebbene il pensiero di Salvo sia stato espresso in vulgaris modo, denso di rimandi di violenza stupida e gratuita, la mera realtà è che il desiderio sessuale cotanto trabordato dal “Gieffino”, sposa almeno concettualmente l’immaginario collettivo sessuale della maggior parte dei veri uomini. Certo, senza ovviamente giungere fisicamente a “rompere le vertebre”, a “scorticare la pelle” o comunque far del male, il nudo e disinibito pensiero di Salvo, senza farciture tragicomiche, puntava sicuramente al fatto di comportarsi da veri uomini, qualora in intimità a letto con la donna in… Leggi il resto »

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumba

    La zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ballerino, Alberto Perez. La zumba consiste in un mix di aerobica e danza: infatti prevede una serie di movimenti coordinati su delle basi musicali,che originariamente erano afro-caraibiche, ma che oggi sono anche si altro genere, ad esempio hip hop, salsa o merengue. L’obiettivo è di far perdere peso, smaltendo le calorie in eccesso e tonificando i muscoli, senza che chi si allena se ne accorga, perchè lo fa divertendosi. Infatti la zumba appare come un ballo di gruppo, che però ha il vantaggio di aiutare il sistema cardio vascolare di chi lo pratica. In poco tempo ha avuto un grandissimo successo in America ma anche in Europa e infine in Italia, dove viene praticato in numerose palestre. Probabilmente