GF Vip, Alfonso Signorini: “Cristina Plevani? Siamo pronti a novità”

Alfonso Signorini, nel corso della conferenza stampa del Grande Fratello Vip 4, ha replicato a Cristina Plevani.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è pronta ad aprire i battenti e Alfonso Signorini si è abbandonato a qualche piccola confessione. Il conduttore, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta all’interno della Casa, ha rivelato quanti sono i personaggi famosi ai quali ha fatto il provino prima di arrivare al cast definitivo.

Non solo, ha voluto replicare anche a Cristina Plevani, che soltanto qualche giorno fa si è sfogata per la sua ennesima esclusione.

Alfonso Signorini: il suo GF Vip

Il Grande Fratello Vip 4 sta per sbarcare in televisione con la prima puntata della nuova edizione. Alfonso Signorini, i due opinionisti Pupo e Wanda Nara e tutta la produzione del reality più spiato d’Italia hanno dato vita alla classica conferenza stampa e si sono lasciati andare a qualche confessione.

Neanche a dirlo, colui che ha avuto più cose da dire è stato proprio Alfonso. Il direttore del settimanale Chi è al debutto nel ruolo da conduttore, ma sono ben 9 anni che fa parte del Grande Fratello. Il Nip lo ha spulciato per bene, mentre il Vip lo ha proprio visto nascere. Signorini aveva promesso che i suoi gieffini sarebbero stati davvero “famosi” e si è impegnato per mantenere la parola. Pronti a varcare la famosa porta rossa abbiamo: Paolo Ciavarro, Andrea Denver, Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, Licia Nunez, Elisa De Panicis, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Ivan Gonzalez e Andrea Montovoli.

Il conduttore, parlando proprio del cast, ha dichiarato: “Gli accordi fra noi ed i vip sono la somma di tanti aspetti, con alcuni siamo arrivati lì lì per trovarne uno (di accordo, ndr) ma poi è saltato tutto. Però devo dire che al 90% è il cast che avrei voluto. Insomma, Alfonso è davvero soddisfatto del lavoro che ha fatto e non vede l’ora di mostrarlo ai telespettatori.

La replica a Cristina Plevani

Signorini, poi, ha voluto replicare a Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello della storia. La donna, via social, si è lamentata di essere stata esclusa anche questa volta. Il conduttore del GF Vip 4 ha dichiarato: “Aristide Malnati è stato un mio compagno di università ma non è un raccomandato, non l’ho proposto io. Quest’anno non abbiamo politici – e menomale – ma potremmo avere assi nella manica. Ho letto che Cristina Plevani c’è rimasta male perché non è stata chiamata, ma non è detto perché potrebbe essere la nostra Rita Pavone come lo è stata lei per Amadeus. Siamo sempre pronti a novità ed ingressi. Chi avrei voluto? Quale politico avrei voluto? Beh avrei messo la firma per Maria Elena Boschi che si fa la doccia al Grande Fratello, ma neanche gliel’ho chiesto. Abbiamo scelto 19 vip, ma hanno sostenuto il provino 250 vip. Piano, piano, dopo averli imparati a conoscere, abbiamo fatto la nostra scelta”. La Plevani, quindi, potrebbe anche entrare in corsa, almeno questo è quello che ha fatto intendere Alfonso. Ovviamente, Cristina ha preso la palla al balzo e ha risposto al conduttore in modo un tantino ironico. Sempre via social, l’ex gieffina ha scritto: “Oggi mi hanno fatto una battuta su Rita Pavone e non l’avevo capita. Ora comprendo. Un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto ‘Non dire nulla, non rispondere, non dire la tua, non controbattere, stai zitta‘. Sa che faccio fatica a non esprimere il mio pensiero. Non scrivo nulla (sulle carte)”. Insomma, la Plevani non crede alle parole di Signorini, sembra abbastanza chiaro, non trovate?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvio Horta: morto il creatore della serie tv Ugly Betty

Aida Yespica e l’affidamento del figlio: qual è la verità?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.