Elenco rivenditori cosmetici bio Verdesativa Milano

Vedersativa è un’azienda leader per quanto riguarda la vendita di prodotti e cosmetici bio, tutti a base di olio di Canapa. Vedersativa non realizza test sugli animali e rifiuta per la creazione dei propri prodotti qualsiasi composto chimico, per la maggior parte ritenuti aggressivi per la pelle.

Per qualsiasi negoziante che voglia iniziare a vendere questi prodotti bio basta fare richiesta sul sito dell’azienda Verdesativa. Per chi volesse acquistarli può anche far affidamento al sito e-commerce. Per quanto riguarda Milano sono ancora pochi i rivenditori di questi prodotti naturali. Uno di questi è la profumeria Thymiama in Via Emanuele Filiberto, 4 – 20149 (Zona Corso Sempione). Il negozio è chiuso il lunedì e aperto dal martedì al sabato dalle 10:00-14:00 e dalle 15:00-19:00.

Per contattare la profumeria potete rivolgervi al numero di telefono 02.43126854, mandare un’email all’indirizzo [email protected], oppure scrivere alla pagina Facebook Thymiama BioProfumeria Milano.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • mal di piediMal di piedi e gambe: i migliori consigli e rimedi utili

    L’alluce valgo, l’insufficienza venosa, il caldo eccessivo e la stanchezza sono le cause principali del mal di piedi e gambe che comporta difficoltà.

  • default featured image 1200x900Cosa fare per sentirsi più giovani e spensierate

    Gli esperti ci dicono che sentirsi giovani dentro comporta moltissimi benefici per la nostra salute, invecchiare è di certo inevitabile, ma nulla vieta di sentirsi e apparire giovani il più a lungo possibile.

  • Covid-19 virusOmicron, un paziente su 4 è più contagioso almeno 8 giorni

    Lo dice una ricerca della prestigiosa rivista scientifica Nature: si può rimanere contagiosi anche dopo la seconda settimana.

  • Martina Colombari dietaLa dieta di Martina Colombari, tra alimentazione e sport

    La dieta di Martina Colombari per avere un fisico perfetto. Il segreto? L’amore per lo sport e un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita sano

Contents.media