Elena Santarelli in costume in barca, i fan: “Fisico mozzafiato”

Elena Santarelli, in vacanza con la famiglia, si concede uno scatto provocante e fa il pieno di like.

Dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus Elena Santarelli si gode una vacanza in famiglia insieme al marito, Bernardo Corradi, e ai figli. La showgirl, in vacanza a Ponza, ha condiviso con i fan uno scatto mozzafiato.

Elena Santarelli in costume in barca: la foto

Elena Santarelli ha fatto il pieno di like con uno scatto del suo fisico scultoreo durante una vacanza in barca, a Ponza. In tanti hanno fatto i complimenti alla modella e showgirl per il suo fisico asciutto e longilineo, e soprattutto per la serenità che sembra aver ritrovato ora che suo figlio Giacomo starebbe meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: 12 Lug 2020 alle ore 8:10 PDT

Negli anni passati il bambino ha lottato contro una grave forma di cancro e Elena Santarelli non ha nascosto il dramma vissuto insieme a lui per cercare di fargli vivere una vita il più possibile normale. Fortunatamente oggi Giacomo è guarito, e dopo l’emergenza Coronavirus la showgirl e il resto della sua famiglia (il marito, Bernardo Corradi, e l’altra figlia, Greta) hanno optato per una vacanza in barca sul mare di Ponza.

A causa dell’emergenza Coronavirus la showgirl e suo marito hanno optato come molti altri vip per la vacanza in mare aperto, così da scongiurare la possibilità di stare in spiaggia con molte altre persone. Come i Totti e i Ferragnez anche Elena Santarelli e la sua famiglia hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiusi in casa, e più volte la modella ha intimato ai fan di attenersi alle misure di sicurezza nel tentativo di contenere il numero dei contagi da Covid-19.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, a settembre in onda due volte a settimana: i motivi

Stasera in tv 15 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media