Dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus Elena Santarelli si gode una vacanza in famiglia insieme al marito, Bernardo Corradi, e ai figli. La showgirl, in vacanza a Ponza, ha condiviso con i fan uno scatto mozzafiato.
Elena Santarelli in costume in barca: la foto
Elena Santarelli ha fatto il pieno di like con uno scatto del suo fisico scultoreo durante una vacanza in barca, a Ponza. In tanti hanno fatto i complimenti alla modella e showgirl per il suo fisico asciutto e longilineo, e soprattutto per la serenità che sembra aver ritrovato ora che suo figlio Giacomo starebbe meglio.
Visualizza questo post su Instagram
Negli anni passati il bambino ha lottato contro una grave forma di cancro e Elena Santarelli non ha nascosto il dramma vissuto insieme a lui per cercare di fargli vivere una vita il più possibile normale.
Fortunatamente oggi Giacomo è guarito, e dopo l’emergenza Coronavirus la showgirl e il resto della sua famiglia (il marito, Bernardo Corradi, e l’altra figlia, Greta) hanno optato per una vacanza in barca sul mare di Ponza.
A causa dell’emergenza Coronavirus la showgirl e suo marito hanno optato come molti altri vip per la vacanza in mare aperto, così da scongiurare la possibilità di stare in spiaggia con molte altre persone.
Come i Totti e i Ferragnez anche Elena Santarelli e la sua famiglia hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiusi in casa, e più volte la modella ha intimato ai fan di attenersi alle misure di sicurezza nel tentativo di contenere il numero dei contagi da Covid-19.



