Elena Santarelli: così si è accorta che il figlio stava male

Elena Santarelli è tornata a parlare delle condizioni di salute del figlio, spiegando in che modo si è accorta che il piccolo avesse qualcosa.

Elena Santarelli, una ventina di giorni dopo aver confessato ai suoi follower il momento complicato che sta attraversando la sua famiglia, è tornata a parlare delle condizioni di salute del figlio Giacomo. E lo ha fatto nuovamente con un post apparso sul suo profilo Instagram ufficiale.

In particolare, la showgirl ha risposto ad una domanda di una fan, che le ha chiesto in che modo si fosse accorta che il figlio, nato otto anni fa dalla relazione con Bernardo Corradi, aveva qualcosa che non andava.

Il post su Instagram della Santarelli

Elena Santarelli con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha informato i suoi follower su una notizia che l’ha colpita da vicino. Ovvero la malattia del figlio Giacomo, otto anni, nato dalla relazione con l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Adesso, dopo una ventina di giorni, la showgirl è tornata a parlare nuovamente delle condizioni di salute del bambino. In particolare, la Santarelli ha risposto ad una domanda posta da una fan, che le chiedeva in che modo si fosse accorta che il figlio avesse qualcosa che non andava.

Dopo qualche giorno è arriva la replica della stessa showgirl, che sempre su Instagram ha risposto in questo modo: “Non voglio entrare nel particolare, istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dei dottori esperti e scrupolosi….bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a 2″, ha spiegato Elena.

elena santarelli

In un recente scatto, la bella Elena ha poi voluto condividere con i suoi follower una delle foto che lei stessa ha definito come una delle migliori dell’anno appena terminato. In questa immagine, è presente l’intera famiglia in un momento di divertimento trascorso negli Stati Uniti insieme a tutta la sua famiglia. Oltre al marito Bernardo Corradi, di spalle, nella foto ci sono anche la piccola Greta Lucia, la secondogenita della coppia, e il più grande Giacomo, che gioca in compagnia di mamma Elena.

elena santarelli

Il dramma della malattia di Giacomo

Come già accennato in precedenza, la notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli risale allo scorso fine dicembre. In quella occasione, la bella showgirl ha pubblicato uno scatto che ritraeva il figlio Giacomo di spalle. Una foto poi accompagnata dalla seguente didascalia: “Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentire pronunciare ai medici,ma con cui abbiamo dovuto cominciare a fare l’abitudine”.

La Santarelli non è pero voluta entrare nel dettaglio della malattia che ha colpito il piccolo Giacomo. La showgirl, dopo aver ringraziato tutti coloro che sono stati al suo fianco, ha poi invitato gli utenti ad aiutare alcune associazioni che sostengono i piccoli pazienti oncologici e anche tutte le loro famiglie. Infine, Elena ha concluso: “Come disse Benigni ‘la vita è bella’ e in quanto tale deve essere vissuta, tornando piano piano alla normalità senza paura. Più facile a dirsi che a farsi, ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento”.

Scritto da Roberto Bernocchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone al centro della polemica per “L’Isola”

Lo stile di vita ideale per la tua routine: parla la scienza

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media