Elena Morali attacca i concorrenti del GF e difende Aida

Elena Morali contro il Grande Fratello: secondo la naufraga si "limona" troppo nella casa di Cinecittà e "Aida for President"!

Elena Morali, di ritorno dall’Isola dei Famosi, a quanto pare è diventata un’appassionata di reality. La biondissima e sexy naufraga ha infatti deciso di scrivere sul proprio profilo Instagram un commento non proprio positivo sul comportamento dei concorrenti del Grande Fratello durante l’edizione di quest’anno. Le sue parole non sono piaciute a coloro a cui l’edizione 2018 del Grande Fratello sta regalando forti emozioni e com’era prevedibile la Morali è stata aspramente criticata. Come se non bastasse Elena ha anche deciso di schierarsi con Aida Nizar, che non è esattamente il personaggio più amato all’interno e all’esterno della casa, come hanno dimostrato gli episodi recenti.

Elena Morali contro il Grande Fratello

La Morali non sembra apprezzare gran che l’intrattenimento offerto dal cosiddetto “padre di tutti i reality”. A suo modo di vedere l’Isola era molto più stimolante, dal momento che i naufraghi erano tenuti a svolgere una serie di attività (alcune delle quali piuttosto movimentate) e di certo non passavano tutto il tempo a “limonarsi” come alcuni dei concorrenti della casa.

E’ molto probabile che la Morali si riferisse in particolare a Filippo e Lucia, al recente bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete e a Luigi e Mariana. I primi due erano stati presi spesso di mira a causa del fatto che avevano cominciato una relazione fin dai primi giorni della loro permanenza nella casa e molti avevano dedotto che la loro fosse una tattica per attirare le simpatie del pubblico. Luigi e Mariana, recentemente beccati a letto assieme, sono invece la coppia di napoletani che si è formata nel momento in cui Luigi ha visto sparire Patrizia oltre la porta rossa e ha deciso di non perdere tempo, intrattenendosi con un’altra concorrente, per di più sua concittadina.

Le spiegazioni

Dopo la valanga di commenti che si sono generati dopo le osservazioni di Elena, la spalla comica di Scintilla ha dovuto precisare che non intendeva riferirsi al comportamento di una persona in particolare, ma voleva descrivere un andazzo che sembra più che mai diffuso e generalizzato tra gli abitanti della casa. Non sembra a dire il vero che questa spiegazione sia molto convincente, anche perché non volendo rivolgersi a nessuno in particolare, la Morali ha semplicemente criticato tutti.

Elena Morali difende Aida

La Morali ha idee differenti dalla massa anche per quanto riguarda la controversa partecipazione al reality della spagnola Aida Nizar. La Morali ha infatti voluto esprimere tutto il suo sostegno nei riguardi della spagnola, che è stata presa di mira da atteggiamenti violenti all’interno della casa, cioè direttamente dai suoi coinquilini, ma anche all’esterno di essa. Risale a pochissime ore fa l’episodio che ha visto un gruppo di telespettatori assieparsi all’esterno del giardino della casa di Cinecittà per intimare alla spagnola di andarsene intonando cori da stadio contro Aida.

L’ex naufraga ha deciso di sostenere la concorrente con la frase “E comunque Aida for President!”, dimostrando che c’è una frangia di italiani che apprezza il carattere forte e fin troppo schietto della concorrente più discussa di questa edizione.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com