E’ possibile che i capelli si ingrassino ad una festa

 

Molte donne hanno la tendenza ad avere i capelli grassi: vale a dire che la loro cure produce molto sebo, e anche se i capelli sono stati lavati da poco, in breve acquistano un aspetto lucido che li fa sembrare sporchi.

Può capitare così che anche se ci si è fatte uno shampoo prima di uscire di casa, nel corso di una serata, magari una festa in un locale o a casa di amici, la capigliatura assuma in fretta un’aria oleosa e grassa. Questo accade facilmente in un ambiente chiuso, saturo di fumo e di traspirazione corporea.

Un modo per ovviare a questo inconveniente può consistere nell’usare prodotti specifici sgrassanti, che servono per drenare il cuoio capelluto.

Altri escamotages possono consistere nell’usare parecchia lacca per capelli, che al contrario tende a seccare la cute, o a utilizzare delle acconciature elaborate, che hanno una durata maggiore per chi ha capelli grassi.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

200 siti green da visitare

Potrebbe essere per voi lo stile di l’Eye Liner

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media