E’ facile truccarsi in metro

Molte donne non rinuncerebbero mai a sfoggiare almeno un filo di trucco, ma spesso la mattina escono di casa in fretta e furia perchè sono in ritardo e così non hanno tempo da dedicare al make up.

Un vantaggio per tutte coloro che vivono nelle grandi città, e che per spostarsi usano i mezzi pubblici anzichè l’automobile, è che nel tragitto è anche possibile truccarsi in metropolitana.

Di certo non è l’impresa più facile del mondo, ma nemmeno impossibile: quel che conta è tenere in borsetta sempre il minimo indispensabile, vale a dire ombretto, mascara e rossetto, oltre che, ovviamente, uno specchietto.

Se ci si trucca su un mezzo in movimento, come su un vagone della metro, infatti, è sconsigliabile usare strumenti di precisione, come la matita per occhi o labbra, o l’eye liner. L’applicazione di un velo di ombretto, e magari anche di fard, può essere invece più semplice, perchè si fa facilmente con una sola mano, mentre l’altra regge lo specchietto.

Per quanto riguarda il rossetto, meglio usare colori chiari o il lucidalabbra, per evitare disastri in caso di brusche frenate!

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che ne pensate dei vestiti a quadri

Come fare a truccarsi in auto

Leggi anche
  • dimagrire senza avere fameDimagrire senza avere fame: consigli e soluzioni efficaci

    Le avete provate tutte per avere meno fame e quindi mangiare meno? Qui di seguito i consigli e le soluzioni ad hoc da seguire.

  • naso con la gobbaNaso ad aquila: come rimediare naturalmente

    Il naso ad aquila si può correggere e trattare con metodi che prescindono dalla chirurgia, come il miglior tutore nasale che si trova in commercio.

  • enneagramma della personalità cos'èEnneagramma della personalità: cos’è e quanti tipi ci sono

    Volete sapere chi siete realmente? Provate il test sulla personalità e capirete tante cose.

  • tendenze welness 2021Tendenze wellness 2021: dalla no touch spa al digital detox

    Le nuove tendenze wellness 2021, come il digital detox, puntano a combattere lo stress accumulato durante il periodo della pandemia.

Contents.media