Dopo il caso più recente, quello di Michael Douglas, impegnato a sconfiggere un cancro molto aggressivo alla gola, poche ore fa si è appresa la notizia che anche un altro divo del cinema, l’attore Dustin Hoffman, è stato colpito dal “male oscuro” e immediatamente sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica.
A diffondere la triste notizia, riguardo all’attore per ben due volte vincitore del blasonatissimo Premio Oscar, è stata proprio la sua portavoce Jodi Gottlieb.
Secondo quanto riportato da diversi tabloid, soprattutto dal più accreditato, ovvero, People Magazine, la natura del tumore non è stata dichiarata; l’unica informazione pervenuta ai media è che Dustin, una volta diagnosticato il male, è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico che, a quanto pare, è andato a buon fine, come sperato.
Hoffman, 75 anni, è sempre stata una celebrità davvero molto riservata, ed anche in questo frangente ha pensato di far diffondere la notizia, non permettendo che emergessero particolari sia sulla natura del cancro che sull’operazione subita.
Sempre la Gottlieb, affermando che il cancro è stato rimosso in modo radicale, per evitare che possa formarsi di nuovo in futuro, non ha poi lasciato dichiarazione alcuna in merito ai trattamenti post operatori che Dustin Hoffman dovrà seguire.
L’attore, reduce dal successo di Quartet, suo primo film da regista, pare sia comunque in ottima forma e pronto per riprendere a lavorare sul set di Esio Trot, film che lo vedrà protagonista insieme alla “Signora M” Dame Judy Dench.
Credits by Getty Images



