Dua Lipa, la capsule per Pepe Jeans: la foto

Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la Primavera/Estate.

Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la Primavera/Estate. La cantante, attraverso i suoi social, ha condiviso alcuni scatti e un video della campagna promozionale e sia i suoi fan che quelli del brand sono andati in estasi.

L’artista si è lasciata ispirare dalle sue radici londinesi e dal tempo che ha trascorso a Los Angeles.

Dua Lipa: la capsule per Pepe Jeans

Dua Lipa collabora per la seconda volta con Pepe Jeans London e lancia la sua seconda capsule collection per la Primavera/Estate. La pop star, per la creazione dei capi, si è lasciata ispirare dalle sue radici londinesi e dal tempo che ha trascorso a Los Angeles.

I look realizzati, estremamente cool e versatili, stanno già impazzando sui social dove l’artista ha condiviso qualche scatto e un video. La campagna promozionale è stata scattata da Charlotte Wales e cattura alla perfezione l’energia che Dua Lipa mostra sempre durante le esibizioni sul palco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data: 2 Mar 2020 alle ore 11:47 PST

I modelli e i colori

Dua Lipa, per la seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la Primavera/Estate, si è lasciata ispirare dai look più iconici di fine anni Ottanta e inizio anni Novanta, dando loro un tocco moderno. Via libera, quindi, a blazer oversize, maglie cropped, abiti aderenti e minigonne metalliche. La palette è composta per lo più da colori effervescenti, come il blu pastello, il giallo e il viola che si fondono alla perfezione con la brillantezza del fucsia e dell’elettric lime. Il video promozionale che Dua Lipa ha postato su Instagram per presentare la collezione ha uno sfondo color pastello e, per rimanere in tema, ricrea una specie di spettacolo retrò.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data: 3 Mar 2020 alle ore 12:00 PST



Pepe Jeans London

Pepe Jeans London nasce nel 1973 a Notting Hill, nel cuore di Portobello Road e da sempre il denim è stato il ‘leitmotiv’ del brand. Proprio per questo, nella sua seconda capsule collection, Dua Lipa ha riproposto e reinterpretato i best-seller che hanno fatto la storia del marchio londinese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data: 2 Mar 2020 alle ore 11:55 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alimentazione in gravidanza: cosa mangiare e cosa evitare

Johanna Ortiz per H&M, la capsule collection: la foto

Leggi anche
  • gonne lungheGonne lunghe estive: i trend del 2022

    I modelli a ruota, asimmetrici o con pieghe, sono le gonne lunghe da indossare nella stagione estiva in qualsiasi momento anche in base all’occasione.

  • sandali con taccoSandali con tacco: i modelli in trend per l’estate

    I modelli si trovano di tutti i tipi: dai sandali con tacco a clessidra passando per quelli a virgola o con dettagli gioiello per brillare in estate.

  • shorts da donnaShorts da donna: i trend estivi 2022

    A vita alta o media, con cintura in vita e arricciatura, nei modelli con elementi metallizzati, sono gli shorts da donna, capo essenziale dell’estate.

  • cannes 2022 terzo red carpetCannes 2022: i look del terzo red carpet del Festival francese

    Il terzo red carpet di Cannes 2022 ha offerto meno look particolari rispetto al primo o al secondo, ma ha puntato sulla raffinatezza.

Contents.media