Domiziana Giovinazzo è incinta: “Non vediamo l’ora”

Domiziana Giovinazzo, la piccola Elena di Un Medico in Famiglia, è in dolce attesa del suo primo figlio, particolarmente voluto.

Domiziana Giovinazzo è incinta. La giovane attrice aveva interpretato la piccola Elena nella fiction cult della Rai, Un Medico in Famiglia. Domiziana e il compagno sono in attesa di un maschietto che nascerà a marzo del 2020.

Domiziana Giovinazzo è incinta

Ha solo 20 anni Domiziana Giovinazzo, ma ha già le idee chiare: ha voluto fortemente diventare mamma. A marzo del 2020 nascerà il suo primogenito e ammette di non vedere l’ora di conoscerlo. La giovane attrice è diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla fiction cult della Rai, Un medico in famiglia. Domiziana interpretava il personaggio di Elena, figlia di Lele Martini e Alice, rispettivamente Giulio Scarpati e Claudia Pandolfi.

Dopo la storia d’amore, nata sul set, con uno degli attori della fiction, Riccardo Alemanni, Domiziana si è legata a un altro ragazzo e con lui ha deciso di allargare la famiglia. Con il compagno convive a Roma già da diverso tempo e dalle sue storie di Instagram Domiziana dice che hanno fortemente cercato e voluto l’arrivo del loro primo bebè.

Visualizza questo post su Instagram

Tutte le grandi cose iniziano con qualcosa di piccolo?

Un post condiviso da Domiziana Giovinazzo (@domiziosa_official) in data: 6 Nov 2020 alle ore 4:56 PST

Dopo aver annunciato, con un post su Instagram, la sua dolce attesa, Domiziana ha iniziato a rispondere ad alcune domande da parte dei suoi follower sulle storie. A chi le chiede se non fosse ancora troppo presto per diventare mamma, Domiziana risponde precisa. “Non penso ci sia un’età precisa, penso che due persone prima di fare un passo così grande debbano pensarci bene e soprattutto essere molto innamorati. Perché un bambino sta bene solo dove c’è amore”. La giovane attrice, inoltre, pensa già al futuro: dopo il piccolo, è già convinta di volere altri figli.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Contentsads.com