Domenica Live: paura in studio dopo l’esperimento di Giucas

Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti e le pone alcune domande indiscrete. Cecilia rimane in stato confusionale anche dopo il risveglio.

Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti, e quasi fallisce nello svegliarla. L’esperimento di ipnosi andato in onda durante l’ultima puntata di Domenica Live ha destato non poca preoccupazione nei confronti di coloro che hanno assistito alla trasmissione. Il precedente esperimento, che aveva coinvolto Vladimir Luxuria era andato altrettanto bene ma non aveva avuto complicazioni in fase di chiusura.

Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti

Giucas Casella, tornato dall’Isola dei Famosi, ha conosciuto un nuovo momento di popolarità. Dopo aver addormentato la Cipriani mentre ancora era sull’Isola, Giucas ha potuto mettere alla prova le sue abilità da ipnotizzatore anche con l’ex deputata Vladimir Luxuria (scettica come pochi sui poteri di Giucas) e poi con un’altra concorrente dell’Isola dei Famosi, anche lei recentemente tornata dall’Isola: Cecilia Capriotti.

La Capriotti ha offerto molta meno resistenza dispetto a Vladimir e si è comportata in maniera molto simile alla Cipriani, che Giucas aveva definito come “una persona molto ricettiva” al suo potere. La Capriotti è stata come di consueto prima addormentata profondamente, poi distesa sul supporto di due sedie e poi Giucas è montato in piedi su sul suo corpo irrigidito.

Per movimentare il siparietto, che altrimenti sarebbe stato noiosamente identico alle decine di altri messi in scena da Giucas, gli autori della trasmissione hanno deciso che Giucas ponesse delle domande alla Capriotti mentre quest’ultima era ancora in catalessi.

Una sorta di test della macchina della verità con elementi paranormali.

Le domande di Giucas

Tutti coloro che hanno seguito L’Isola e i gossip che sono nati durante questa edizione sanno perfettamente che Cecilia Capriotti e Amaurys Perez sono stati al centro di una rivelazione piccante da parte di Eva Henger. La Henger alcuni giorni fa ha infatti affermato che due naufraghi, pur essendo impegnati con altre persone, hanno avuto un rapporto sessuale mentre erano sull’Isola.

Le due persone in questione, un maschio e una femmina, avrebbero rispettivamente la pelle scura e i capelli castani. Considerando che Amaurys è di origine cubana, tutti hanno ritenuto probabile che il traditore fosse lui. Sull’identità della donna invece si sono fatte diverse ipotesi tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Giucas ha chiesto naturalmente alla Capriotti cosa è successo con Amaurys. Mentre era in catalessi Cecilia ha affermato che tra lei e il pallanuotista non è successo assolutamente nulla.

Interrogata poi su cosa le fosse mancato di più mentre era in Honduras, Cecilia ha risposto con un lungo elenco dei suoi cari, a cominciare da sua figlia per poi proseguire con suo marito e altri familiari. C’è stato il dubbio che se Casella non l’avesse fermata, la Capriotti avrebbe continuato fino alla settima generazione.

Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti

Cecilia non si risveglia

Effettuati con gran successo sia il primo sia il secondo esperimento, Giucas ha tentato di risvegliare Cecilia con la procedura standard. Il problema è nato quando la Capriotti non si è affatto svegliata ma è crollata sulla sedia. Dopo un secondo tentativo la donna è riemersa a uno stato di coscienza normale, ma è apparsa molto confusa e di lì a poco ha preferito lasciare lo studio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, Barbara d’Urso furiosa contro Lemme

Cecilia Rodriguez dice la sua su Francesco Monte e Paola

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.