Domenica Live: Filippo Nardi si scusa con Eva Henger

Filippo Nardi porge le sue scuse alla Henger per una frase irriguardosa detta nei suoi confronti.

Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio di Domenica Live, Filippo Nardi fa le sue scuse ad Eva Henger in seguito ad alcune accuse e offese che le ha rivolto.

Filippo e Eva faccia a faccia

Nel salotto domenicale, la d’Urso parla di alcune minacce che Nardi, ex naufrago, avrebbe fatto nei confronti del marito della Henger prima che entrambi partissero per l’Honduras.

In base a quanto raccontato dalla figlia della Henger, ovvero Mercedesz, Filippo si sarebbe infastidito nel vedere lo straziante addio tra i naufraghi ed i loro familiari prima della partenza. La Henger, in particolare, avrebbe trascorso diverse ore a baciare ed abbracciare i figli ed il marito per poi scoppiare in lacrime prima di dirsi pronta a partire per l’Honduras.

domenica live

Il fraintendimento

Per questo fastidio, Filippo avrebbe “promesso vendetta” dicendo che si sarebbe occupato lui di Eva sull’Isola e non sarebbe dunque un caso che la ex pornostar sia stata la prima eliminata del reality. Proprio nel salotto domenicale, Filippo ha avuto modo di scusarsi dicendo che il suo comportamento è stato frainteso e non si sarebbe mai permesso di dire certe cose nei loro confronti, come riportato da Mercedesz un po’ di tempo fa.

Filippo avrebbe voluto che le occasioni di saluto tra i due fossero maggiormente sobrie e non così espansive ed esplicite come è avvenuto.

La frecciatina di Caroletti

Il marito della Henger ha detto che per lui era normale baciare e abbracciare considerando che per lungo tempo non l’avrebbe vista e ha invitato Nardi a pensare alla sua famiglia, dal momento che nessuno è giunto a salutarlo all’aeroporto prima della partenza. Filippo avrebbe detto al marito della Henger che sull’Isola si sarebbe “occupato” lui di Eva, una frase che ovviamente non è stata apprezzata ma anzi del tutto fraitesa. Filippo ha anche spiegato che essendo di origine inglese, le sue parole hanno un altro significato nella sua lingua e che bisogna imparare ad adattarsi al contesto in cui si vive. Insomma, Filippo ha capito per il fraintendimento della frase e ha chiesto scusa con buona pace di tutti che hanno apprezzato il suo atteggiamento e modo di essere.

Filippo chiede scusa alla Henger

Proprio nella puntata domenicale di ieri, Filippo rivolgendosi alla Henger riguardo la frase irriguardosa che ha detto, ha voluto precisare che si sarebbe scusato molto tempo prima qualora si fosse reso conto del fraintendimento che era occorso evitando così tutto il polverone che in seguito si è creato. La Henger ha accettato le sue scuse, affermando che chiedere scusa è un atto di grande maturità. Insomma, la pace tra i due è stata sigillata e sia la conduttrice che il pubblico sono stati molto contenti delle scuse porte da Filippo Nardi, il quale ha detto “Ti devo delle scuse e non sono così becero”.

Ultima parola al canna-gate

L’occasione di ieri è stata anche l’occasione per parlare del caso canna-gate in quanto la Henger avrebbe fatto anche il nome di Filippo coinvolgendolo in questa diatriba che sta monpolizzando i giornali e le etelevisioni. Filippo Nardi ci tiene a chiarire che lui non centra nulla, che non ha mai fumato canne in Honduras e che non fa uso di sostanze stupefacenti. L’ex naufrago racconta che l’unica volta che ha fumato canne era a Londra e aveva 17 anni. Inoltre, ammette di non fumare da un anno le sigarette e di essere astemio. Insomma, Filippo conduce una vita morigerata.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Divano Chesterfield, storia di un’icona dei divani design

Coco Chanel: biografia e frasi più celebri

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media