Domenica In, Mara Venier pronta a lasciare la conduzione: ecco perchè

L'amatissima Mara Venier potrebbe presto dire addio alla conduzione di "Domenica In": ecco cos'ha rivelato la conduttrice in un'intervista.

L’amatissima conduttrice Mara Venier potrebbe presto dire addio alla conduzione del programma “Domenica In”.

Alla base della sofferta decisione ci sarebbero motivazioni personali e familiari, ecco che cos’ha rivelato a tal proposito la Venier in una recente intervista.

Domenica In, Mara Venier lascia il programma definitivamente?

Non è certamente la prima volta che Mara Venier manifesta pubblicamente l’intenzione di voler lasciare la conduzione di “Domenica In” e anche se puntualmente poi ci ripensa e si ritrova al timone di una nuova stagione di successo del programma, questa volta sembra fare sul serio.

Di recente infatti, la conduttrice di Rai 1 ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più”, che ha messo in allarme i fan.

Mara Venier sulla conduzione di Domenica In: “Sto pensando di smettere”

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, l’amatissima Mara Venier ha rivelato che vorrebbe operare un cambio di rotta nel suo percorso artistico e televisivo, ecco che cos’ha dichiarato in particolare:

“Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno”.

Dunque, stando alle ultime dichiarazioni della conduttrice, è altamente probabile che la conduzione della prossima stagione di Domenica In sarà affidata ad un nuovo conduttore oppure ad una nuova conduttrice.

Mara Venier e il possibile addio a Domenica In: ecco quali sono le motivazioni

Dietro alla scelta sofferta di Mara Venier si nascondono motivazioni personali e soprattutto familiari.

In particolare, la conduttrice ha ammesso che vorrebbe dedicare più tempo al suo amato marito, Nicola Carraro, ecco cos’ha dichiarato a tal proposito nell’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”:

“L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”.

Scritto da Denise Ragusa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com