Mara Venier, la sorpresa del marito: “Farei il giro del mondo per vederti”

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha voluto sorprendere la moglie nel giorno di Pasqua, per poter trascorrere qualche ora con lei.

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha voluto sorprendere la moglie nel giorno di Pasqua, per poter trascorrere qualche ora con lei.

Mara Venier, la sorpresa del marito: “Farei il giro del mondo per vederti”

Mara Venier ha fatto compagnia ai telespettatori con Domenica In anche nella giornata di Pasqua, nonostante si fosse svegliata senza voce.

Ad aspettarla a casa il marito Nicola Carraro, che le ha fatto una bella sorpresa. Dopo la diretta, Mara Venier è tornata nella sua casa di Roma. Il marito le ha organizzato una sorpresa, lasciando Forte dei Marmi per raggiungere la Capitale e trascorrere qualche ora insieme in questa giornata di festa. “Dopo aver capito che mia moglie non sarebbe mai potuta arrivare, sono ripartito Forte Dei Marmi-Roma ed eccomi qua giusto in tempo per la poesia pasquale” ha scritto in un video pubblicato su Instagram.

Una visita inaspettata, che ha avuto un piccolo intoppo, ovvero le chiavi rimaste appese alla porta di casa. Mara Venier è entrata dicendo al marito di averle lasciate fuori, poi ha recitato una speciale “poesia pasquale” in dialetto. “Valeva la pena fare il giro del mondo pur di vederti” ha concluso Carraro. 

Mara Venier senza voce a Pasqua

Il giorno di Pasqua, Mara Venier si è mostrata sui social senza voce, spiegando di essersi svegliata in quel modo e sperando che quel fastidio le sarebbe passato prima della puntata di Domenica In, come fortunatamente è stato.

Nessuna cancellazione per l’amato appuntamento della domenica, neanche nella giornata di Pasqua. La conduttrice non ha rinunciato a portare allegria e compagnia a casa degli italiani, con ospiti e momenti molto piacevoli.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com