Domenica In, Mara Venier contro Mariotto: “Mi fai girare le pa**e, esci”

Domenica In, Mara Venier contro Mariotto: il giudice di Ballando con le Stelle non rispetta un momento molto delicato.

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si è scagliata contro Guillermo Mariotto. La conduttrice ha perso la pazienda ed è arrivata anche a chiedergli di lasciare lo studio. Perché la Zia si è infuriata in questo modo?

Domenica In: Mara Venier contro Mariotto

Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In del 5 dicembre 2021, si è scagliata contro Guillermo Mariotto. Il giudice di Ballando con le Stelle, in studio insieme ad altri ospiti tra cui Alba Parietti e Federico Fashion Style, non ha rispettato un momento molto delicato e la Zia ha perso le staffe. Nello specifico, si stava parlando delle ultime esibizioni di Valeria Fabrizi nello show danzante di Rai 1.

Ad un certo punto, Mara ha sottolineato che la donna ha vissuto recentemente un lutto molto difficile: sua madre è morta in soli 3 mesi a causa di una brutta malattia. Non a caso, durante un’esibizione a Ballando si è commossa ripensando proprio al genitore. 

Domenica In, Mara Venier contro Mariotto: il motivo

Davanti alle parole di Mara, l’opinionista Rossella Erra ha parlato degli ultimi giorni di vita di sua madre, rivelando che proprio in quel momento ha conosciuto la Venier.

Quest’ultima, visibilmente commossa, ha rivelato che anche lei si è avvicinata a Maria De Filippi in circostanze simili. E’ in questo momento che Mariotto ha iniziato a ridere, senza prestare attenzione e rispetto alle dichiarazioni delicate che stavano andando in scena. Mara ha letteralmente perso la pazienza, scagliandosi contro Mariotto e dicendogli chiaramente di essere libero di lasciare lo studio di Domenica In. 

Domenica In, Mara Venier contro Mariotto: le parole

La Venier, nonostante fosse in diretta con Domenica In, ha tuonato: 

“Mi stai facendo girare le pa**e, ti devo dire la verità non era il momento di ridere, questo non era il momento di ridere. Hai capito? Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere, se vuoi ridere esci da questo studio!”. 

Mariotto ha provato a giustificarsi: “Ma io prima ridevo per la faccia di Simone di Pasquale!“. Mara ha poi perdonato il suo ospite, ma la ramazina che gli ha fatto passerà alla storia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 5 dicembre 2021: la programmazione completa

Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

Leggi anche
Contents.media