Disney plus: cos’è, come vederlo e costo abbonamento

Tag: cinema
Condividi

Dopo tanta attesa, finalmente Disney plus è arrivato in Italia: la nuova piattaforma di streaming dove è possibile vedere i cartoni animati Walt Disney e tutti i film targati Marvel e Star Wars.

Ecco cos’è e come vederlo, insieme a tutte le novità.

Disney plus: cos’è?

Disney plus è una piattaforma di streaming di soli prodotti Disney, dove puoi riguardare i tuoi cartoni animati preferiti, le colonne sonore che hanno segnato la tua infanzia e i lungometraggi e le serie tv.

Si presenta come una valida alternativa al catalogo di Netflix e di Amazon Prime, solo con la differenza che ti darà la possibilità di rivivere tutti i ricordi magici di bambino.

Disney plus: come vederlo?

Il sistema per accedere alla piattaforma è veramente semplice e molto funzionale. Puoi accederci tramite smartphone, tablet, pc e smart TV: all’accesso, ti comparirà una home intuitiva e facile da utilizzare, pensata per tutti, da cui puoi vedere tutte le sezioni e cliccare sul contenuto che più ti interessa.

Inoltre, Disney plus ti offre anche l’opportunità di seguire tutti i tuoi programmi preferiti anche in modalità Offline, quando sei in treno, in aereo o in un posto isolato. Basta scaricare i contenuti con l’opzione download, che è riferita solo agli abbonati.

Costi e abbonamenti

Hai la possibilità di fare un abbonamento mensile pari a 6,99 euro e un abbonamento annuale pari a 69,99 euro (con un risparmio paragonato a quello mensile).

Al momento della registrazione, poi potrai avere una settimana di prova gratis.

Il catalogo e tutte le novità

Fin da subito, potrai usufruire di tutti i grandi Classici Disney, dei film Pixar ma anche di tutte le novità e le nuove produzioni come la nuova serie tv Loki della Marvel disponibile dal 2021, What If, adattato dalla serie fumetti della Marvel e il sequel teatrale di Doctor Strange.

Poi se sei un fan dei Simpson, potrai guardarti tutte le 30 stagioni, grazie ad un recente accordo tra Disney e Fox.

Infine, potrai accedere a nuove serie tv che sono in cantina come The Mandalorian, poi a programmi come National Geographic e serie tv intramontabili come Malcom in the Middle.

Per chi volesse fare subito una prova totalmente gratuita può cliccare qui o sulla seguente immagine