Mondadori Store porta la cultura a casa: il progetto

Il Gruppo Mondadori ha deciso di partecipare ai progetti di intrattenimento per tutti gli italiani offrendo Mondadori Storie, mirata a portare a casa la cultura e intrattenere i suoi lettori.

Anche Mondadori Store ha deciso di partecipare ai progetti di intrattenimento con letture ed eventi online. Come hanno fatto la Disney e Amazon Prime Video nel campo cinematografico, anche Mondadori ha deciso di dare il suo contributo per far compagnia alle persone che sono costrette a rimanere in quarantena.

Il suo progetto si chiama “Mondadori Storie” mirato a portare la cultura a casa. Il Gruppo Mondadori vuole stare vicino agli italiani in questo momento di difficoltà, regalandogli svago e divertimento. Le librerie sono chiuse, come tutto il resto, e quindi Mondadori offre libri e intrattenimento avvicinando i lettori agli autori.

Mondadori Storie: la cultura a casa

Il nuovo progetto lanciato dal Gruppo Mondadori di chiama “Mondadori Storie“, mirato a condividere contenuti di Facebook e Instagram che accompagnano i lettori durante tutto l’arco della giornata.

Al mattino, il palinsesto offre i grandi incipit di romanzi di ogni genere e tempo. Alla sera invece offre delle storie consigliate dai più piccoli e per i più piccoli. Per rientrare nell’intrattenimento, Mondadori ha deciso inoltre di coinvolgere i propri lettori con delle sfide a tema ed eventi social con ospiti speciali.

Palinsesto di Mondadori Storie: le attività

Il palinsesto di Mondadori Storie offre un servizio ai suoi clienti e lettori che occupa tutta la giornata, proponendo molte attività divertenti con appuntamenti sui social network.

Questa è un’ottima occasione per tutti coloro che amano la lettura e i libri e che vogliono immergersi di più in questo mondo. Saranno disponibili più di un milione di titoli, musica, film, cartoleria, giocattoli e e-Reader. Per chi fosse interessato può
cliccare qui o sulla seguente immagine


cshow

La settimana inizia di lunedì mattina con l’oroscopo letterario per poi arrivare alla presentazione di libri, Reading e workshop rivolto a genitori e ragazzi. Mondadori offre dei consigli utili e motivanti per affrontare questa situazione difficile, soprattutto ai ragazzi, costretti a lasciare in sospeso la scuola per la maggior parte dell’anno accademico. Tramite i social network, ci saranno anche delle videochat in cui si incontreranno artisti e autori, pronti a rispondere a tutte le domande e le curiosità che gli utenti vorranno fare.

Il tuo librario: filo diretto per gli acquisti

Il Gruppo Mondadori, con il progetto Mondadori Storie, propone inoltre un servizio telefonico gratuito di personal shopping chiamato “Il tuo librario”. Consiste in un filo diretto con i librai di Mondadori Store a disposizione dei clienti per offrire consigli e suggerimenti di lettura, basati sulle proprie esigenze e gusti. C’è la possibilità di acquistare e ricevere a casa il libro consigliato e scelto.

Un’iniziativa davvero unica e piena di sorprese per gli amanti dei libri. Potrebbe essere perfetta per coloro che sono alla ricerca di un pò di svago o che stanno ritrovando le vecchie passioni ormai accantonate da tempo.


cshow

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli secchi, i rimedi fatti in casa: consigli

Coronavirus e allergie primaverili: come distinguerle

Leggi anche
  • 11 settembre 202111 settembre 2001 – 11 settembre 2021: una tragedia mai finita

    11 settembre 2001 – 11 settembre 2021: ripercorriamo le tappe di una tragedia mai finita.

  • legge aborto texas nazioni uniteTexas, la legge anti-aborto condannata dalle Nazioni Unite

    Continuano le proteste per la legge anti aborto del Texas approvata dalla Corte Suprema: arriva anche la condanna delle Nazioni Unite.

  • donne afghanistan sportAfghanistan: i talebani vietano lo sport alle donne

    Il regime dei talebani continua a far temere per la sicurezza delle donne in Afghanistan, che non potranno più praticare sport.

  • estetista cinica veneziaEstetista cinica a Venezia: non solo body positive, ma un inno alla vita

    Grande lezione di body positive, quella che l’Estetista cinica ha dato a follower e non al Festival di Venezia 2021: il suo red carpet passerà alla storia.

Contents.media