Cosa guardare su Netflix ad aprile: tutti i film e le serie tv

Cosa guardare su Netflix ad aprile? Dalla quarta stagione de La casa di Carta a Summertime, ispirato al libro Tre metri sopra il cielo.

Ad aprile Netflix si riempe di colori e tante novità: dalle serie tv più attese ai film imperdibili, ecco cosa guardare seduti comodamente sul divano davanti a pop corn e coca cola.

Cosa guardare su Netflix ad aprile: i film

In sequenza, dal 3 al 10 troviamo: le commedie Coffe & Kareem, Un compleanno da ricordare, Breakfast Club, Alla ricerca della valle incantata, Un poliziotto a 4 zampe, la saga dello Squalo e della Mummia e Febbre da Cavallo.

Dal 12 al 17 abbiamo: Mission Impossible: Follaut, Manchester by the Sea, Batman vs Superman: Down of Justice e Sergio. Mentre dal 24 aprile andrà in onda Chris Hemsworth.

Tra i film più attesi e assolutamente da non perdere, dobbiamo per forza citare:

  • Si alza il vento (1 aprile)
  • Il calamaro e la balena (1 aprile).

Il primo, ultimo film del talentuoso Hayao Miyazaki, omaggia ancora una volta la nostra Italia come in Porco Rosso e ci fa immergere nel mondo poco conosciuto dell’aviazione. Si rifà alla biografia di Jiro Horikoshi, progettista degli aerei da caccia Mitsubishi A5M e A6M Zero, utilizzati durante la seconda guerra mondiale dalla marina giapponese.

Il secondo film, invece, è diretto dal regista Noah Baumbach e parla del divorzio di una coppia e delle conseguenze che hanno sui due figli.

Cosa guardare su Netflix ad aprile: le serie tv

In sequenza, dal 3 aprile al 29 troviamo: la Casa di Carta 4, Outer Banks, After Life e Summertime. Ovviamente la più attesa è la Casa di Carta che inizia con uno scenario molto crudo e tragico. Il Professore (Álvaro Morte) è convinto che Lisbona (Itziar Ituño) sia stata giustiziata, Rio (Miguel Herrán) e Tokio (Úrsula Corberó) hanno distrutto un carro armato davanti alla Banca di Spagna.

E infine, Nairobi (Alba Flores) è in fin di vita.

Mentre molti occhi sono puntati su Summertime, ispirata al capolavoro letterario di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo. Racconta della storia d’amore tra Summer e Ale, due ragazzi provenienti da due mondi completamente differenti, ma che verranno travolti da un grande amore estivo.

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shampoo secco: cos’è e come funziona

Come pulire i pennelli dei trucchi con pochi passaggi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.