Notizie.it logo

Disney Plus, il catalogo completo: dai film alle serie tv

Disney Plus catalogo completo

Dal 24 marzo 2020 è disponibile Disney Plus, interamente dedicata ai successi Disney. Sono presenti centinaia di film, cartoni animati storici e contemporanei, tutto in una sola piattaforma.

Finalmente è arrivato Disney Plus anche in Italia, con il catalogo completo. É disponibile dal 24 marzo 2020 la nuova piattaforma tutta dedicata ai film, cartoni e documentari firmati Disney. Il sito dà la possibilità, prima di abbonarsi mensilmente o annualmente, ad una prova gratuita di 7 giorni e allo scadere della prova, le scelte di abbonamento saranno due. La prima è un abbonamento al costo di 6,99€ al mese, mentre la seconda sarà un abbonamento pari a 69,99€ all’anno, da poter dividere con altri utenti interessati.

I profili associabili possono essere sette e al momento della creazione del proprio profilo, c’è la possibilità di personalizzarlo con un’icona preferita, che rappresentano dei personaggi Disney. Dopo aver fatto questo, la visione dei film e cartoni Disney può iniziare.

Disney Plus: il catalogo completo

La piattaforma Disney+ comprende almeno 25 serie tv originali, 500 film, tutte le stagioni de I Simpson, oltre 250 ore di filmati di National Geographic, 5000 episodi tratti da Disney Channel e molto altro.

Raggruppa tutti i suoi film e cartoni di successo in diverse categorie, ben organizzate e visibili già nella prima parte della home:

  • Marvel.
  • Disney.
  • Pixar.
  • Star Wars.
  • National Geographic.

Disney+: categoria Disney

La categoria Disney comprende i cartoni animati storici, come Lilli e Il Vagabondo, Il Re Leone, Aladdin o Biancaneve, e i cartoni animati contemporanei e recenti come Rapunzel, Big Hero e Frozen.

All’interno, c’è anche la micro-categoria ” Principesse e fiabe”, che raggruppa tutti quei cartoni o film in cui i personaggi principali sono le principesse Disney, amate dai più piccoli. La micro-categoria più vista e amata fino ad ora però, è quella dei “Film Live Action”. Si tratta di film rivisitati, tratti dai cartoni animati Disney storici, come Re Leone, Aladdin e Dumbo, recentemente usciti nelle sale dei cinema.

Si può decidere anche di scegliere quella denominata “Topolino negli anni”, in cui si rivive tutta la storia del personaggio di Topolino e i vecchi cortometraggi, oppure quella chiamata “Serie Disney Channel” che comprende tutte le serie tv a puntate che trasmettevano sul canale Disney Channel.

Categoria Marvel

La categoria Marvel ha tutti i film inerenti alle avventure di supereroi e storie avvincenti. Possiamo trovare tutta la trilogia di Iron Man, tutti i film di X-Men e degli Avengers oppure “gli speciali animazione” e “le mini serie” come Spiderman in versione cartone animato.

Categoria Pixar

La categoria Pixar suddivide le proprie micro-categorie in “Film”, “Corti”, “Toy Story” interamente dedicata al cartone animato tra i più famosi, “Cars”, “Eroi Improbabili” che comprende film come Ratatouille o Alla ricerca di Dory e infine “Pixar negli anni”, per rivivere tutta la sua storia dalle origini ad oggi.

Categoria Star Wars

Interamente dedicata ai film che hanno fatto record di incassi, dalle serie tv ai film originali e storici.

Anche qui, appaiono micro-categorie come “Corti”, “Film”, “La collezione Darth Vader”, “Serie” e “Star Wars negli anni” per i più appassionati.

Categoria National Geographic

Infine, la categoria National Geographic stravolge tutti i generi buttandosi nei documentari. Si suddivide in “Animali e Natura”, “Scienza e Innovazione”, “Veterinari e Animali domestici”, “Film e Speciali” e infine in “Serie”. É possibile inoltre selezionare la micro-categoria “Esplora il nostro mondo” dedicata ai viaggi intorno al mondo, pronti ad esplorare tante meraviglie del mondo, come “Grand Canon” oppure “Maya, tesori nascosti”.
Per chi volesse fare subito una prova totalmente gratuita o visualizzare tutte le offerte, può cliccare qui o sulla seguente immagine

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche