Notizie.it logo

Disney Collection by Stroili: i gioielli dedicati a Minnie e Topolino

disney stroili collection

Minnie e Mickey Mouse protagonisti della collezione gioielli Stroili per diffondere messaggi d'amore, positività, amicizia e famiglia.

Per la collezione autunno/inverno 2019-2020, Stroili lancia una collezione dedicata all’amore tra Minnie e Mickey Mouse. “La Disney Collection by Stroili” è la linea di gioielli e accessori che vede protagonisti gli iconici topolini, la coppia di cartoni animati più amata di sempre, ma non solo gli accessori parlano di positività e famiglia.

Disney Collection by Stroili

Bracciali rigidi, ciondoli, collane, orecchini ma anche orologi che parlano d’amore, quello semplice, delicato, quasi bambinesco. La nuova collezione di gioielli Stroili è dedicata ai legami, alla famiglia e all’amicizia, tramite i personaggi Disney più conosciuti di sempre Minnie e Topolino.

Acciaio rosa, oro o argento, arricchito da smalto e strass costruiscono la minimale elaborazione delle iconiche orecchie di Mickey e del fiocco di Minnie, insieme a messaggi positivi come “Happiness is a state of mind”, “Everything is better with you” , “It was all started by a mouse” oppure “More than an icon, an original!”.

Ogni pezzo della Disney Collection by Stroili è in vendita esclusiva dal 23 Ottobre sul sito e dal 1 novembre in tutti i negozi Stroili.

Unici e senza tempo, Topolino e Minnie, sono gli indiscussi protagonisti della nuova collezione firmata Stroili, in un tripudio di dettagli fiabeschi che diventano gioiello. La linea è essenziale e il tratto minimal dell’acciaio, rosato e rodiato, è acceso da bagliori dei cristalli e dettagli in smalto colorato

disney stroili collection

L’evento di presentazione a Milano

Stroili ha illuminato il cuore di Milano in una location d’eccezione a Brera in via delle Erbe con una serata evento per presentare la sua nuova Disney Collection by Stroili. L’ambientazione fiabesca, si arricchisce dal messaggio “Pensa, credi, sogna e osa”, dipinto sulle pareti, tantissimi palloncini colorati e le silhouette dei topolini più amati di sempre.

Madrina d’eccezione? La meravigliosa Marica Pellegrinelli che ha accolto tutti gli ospiti al fianco di Nicola Saraceno, Amministratore Delegato Stroili che ha commentato così la collaborazione

La nuova immagine Stroili vuole essere un inno alla gioia, ai momenti quotidiani, spontanei e intimi che viviamo e condividiamo con chi amiamo. E se sono le emozioni a rendere ogni attimo speciale, un gioiello Stroili non è altro che il dono prezioso che può tenerle a noi vicine giorno dopo giorno

evento stroili

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche