Diletta Leotta sarà protagonista del nuovo film di Alessandro Siani

Diletta Leotta torna al cinema: sarà protagonista del nuovo lungometraggio di Alessandro Siani, in uscita a Natale 2021.

La conduttrice di DAZN Diletta Leotta per la gioia dei fan tornerà a recitare: stavolta sarà protagonista del nuovo film di Alessandro Siani, previsto per Natale 2021.

Diletta Leotta: il film di Alessandro Siani

Diletta Leotta, secondo indiscrezioni, sarà tra i principali volti che comporranno il cast della nuova fatica cinematografica di Alessandro Siani, in uscita – almeno a quanto si prevede attualmente – per dicembre 2021. Il film verrà girato a Roma e proprio nella Capitale la conduttrice si sarebbe recata durante queste settimane per svolgere i provini. Per Diletta Leotta non si tratta del primo film, visto che in passato ha recitato in 7 ore per farti innamorare, di Giampaolo Morelli. La giovane conduttrice – che è da poco tornata col pugile Daniele Scardina, da cui si era separata durante l’estate – sarà dunque di nuovo sul grande schermo, per la gioia dei fan.

La scorsa settimana Diletta Leotta è stata pizzicata in compagnia del pugile e di alcuni amici in Abruzzo, dove si sarebbero regalati un week end all’insegna del trekking e dell’aria aperta sotto ai colori dell’autunno. Per il momento lei e King Toretto non hanno confermato il ritorno di fiamma, ma in tanti sui social sono impazienti di saperne di più. La coppia, fino a pochi mesi fa, sembrava più affiatata che mai e c’era già chi ipotizzava i fiori d’arancio e un bebè in arrivo. Diletta Leotta confermerà una volta per tutte la sua storia d’amore con il fascinoso pugile? Per il momento sui social tutto tace.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com