Diffuse foto hot di Meghan Markle

Diffuse foto hot della promessa sposa Meghan Markle: attacco di un hacker a danno della futura principessa e moglie di Harry

Diffusi scatti hot online della modella e attrice statunitense Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry. Convolerà a nozze il 19 maggio, e proprio a così poca distanza di tempo dall’atteso evento, un hacker, o più hacker, hanno fatto un cyber attacco alla sua privacy, pubblicando alcune sue foto senza veli.

Riuscirà questo tentativo a incrinare la coppia più famosa dell’anno prima del royal wedding? E come l’ha presa palazzo Kensington questa diffusione di foto hot? Un po’ di scompiglio in famiglia reale, prima ancora che la Markle entri di fatto in famiglia.

Scatti hot… ma quanto?

Proprio ad oggi appartiene la diffusione di questi scatti hot a danno della modella e attrice di Los Angeles, Meghan Markle. Non che non fosse abituata a posare senza veli, poichè la modella è abituata a girare scene di nudo per film e per riviste di moda.

Ma stavolta si parla, oltre che a una pubblicazione non consenziente, di un topless completo davanti allo specchio. La famosa e bellissima promessa sposa si è fatta così un selfie provocante, i seni in mostra. Il sito che ha pubblicato gli scatti ha minacciato, o forse promesso, di averne altri, e ha annunciato che quella era solo un’anteprima. Harry farà di sicuro qualunque cosa per evitare che questo avvenga, per difendere la sua bella ed evitare ulteriori problemi a corte.

Non che sia la prima volta che la regina Elisabetta accetta in famiglia parenti acquisiti che poi finiscono per fare scandalo a corte! Forse ci avrà fatto il callo, ma da palazzo Kensington arrivano le smentite: “Sono foto fake!”. Sicuramente è stato fatto il possibile per arginare il problema, ma a danno già fatto.

Chi è Meghan Markle

Famosa, bella, invidiata da moltissime donne… Meghan Markle ha iniziato la sua carriera di attrice da bambina, e ha dichiarato di essere cresciuta sul set televisivo. Potreste averla vista in una serie tv, come General Hospital, o in un film, come Remember me. Ma potreste anche aver letto il suo blog, The tig. Lì la modella pubblica consigli su moda e bellezza, com’è naturale, ma anche interviste interessanti con personaggi famosi. Non sappiamo se abbia o meno scheletri nell’armadio, ma Meghan ha un matrimonio alle spalle con il produttore cinematografico Trevor Engelson. Più grande e più ricco di lei, molto discreto, vedrà la sua ex moglie convolare a nozze a castello Windsor il prossimo 19 maggio. Un matrimonio molto diverso dal loro precedente, avvenuto in Giamaica nel 2011, in una situazione molto intima e con pochi invitati. Ma forse non ama parlarne Meghan Markle, anche perché molto impegnata anche con L’Onu, così come alcune sue colleghe, Emma Watson ad esempio, per la difesa dei diritti delle donne. Sicuramente ha lato molto provocante, la nostra modella, che ha sempre posato nuda per riviste di moda, ma anche sensibile e impegnato. Sarà quello che ha fatto innamorare il suo principe?

La storia con Harry

Era solo maggio 2016 quando Harry, per promuovere gli Invictus Games, atterra in Canada. Secondo alcune indiscrezioni, è stato un colpo di fulmine con Meghan. La loro storia è rimasta segreta per mesi, negata da palazzo Kensington. Eppure, proprio a pochi mesi prima del matrimonio tanto atteso, ecco degli scatti hot che minano l’equilibrio della famiglia reale. Ma non ci scoraggiamo, perché sappiamo che tra Meghan e Harry è vero amore. Lui, in segno di grande rispetto e fiducia, ha perfino rifiutato un contratto pre matrimoniale, nonostante le pressioni della famiglia.

Non crediamo dunque che questa nuova vicenda possa intaccare la storia della coppia più famosa dell’anno, e ricordiamo anzi che l’attacco da parte di uno o più hacker, che hanno diffuso le foto hot della modella, senza il suo consenso, è illegale e una violazione della sua privacy. Inoltre, a così poco tempo dalle nozze, si può ritenere un attacco molto meschino… fortuna che l’amore di Harry le farà dimenticare questa brutta vicenda!

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso torna al timone

Katia Pedrotti: mai più il Grande Fratello

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media