Dieci must have fashion per autunno 2014

Quando giriamo per negozi è difficile resistere alle tentazioni: ci affascinano tantissimi capi e accessori! Per non commettere errori durante lo shopping, ecco a voi le dieci tendenze che non possono mancare nel vostro armadio questo autunno!

  1. LA PELLICCIA. Corte, lunghe, senza maniche o con: la pelliccia è tornata.

    Le nuance color pastello rimangono le migliori, insieme al nero. Ovviamente scegliete pellicce ecologiche: non vogliamo fare moda a scapito di poveri animali!

  2. LE FRANGE. Su maglie, borse e scarpe, le frange sono un must quest’anno! Daranno dinamicità al vostro outfit e un tocco cool al vostro look autunnale. Non perdetevele!
  3. CAPI ANNI ’60. I capi semplici e minimali tornano a fare da padroni. Con linee pulite e chic, il vostro look non passerà inosservato.
    Advertisements

    I tessuti ben lavorati dominano su questi capi d’abbigliamento.

  4. PIED DE POULE. Questa fantasia non può mancare questo autunno: camicie, maglie, felpe, leggings e borse con questo tessuto stanno conquistando tutte noi! Con questa particolare “scacchiera” in bianco e nero o grigio e nero sarete sempre al top!
  5. CHELSEA BOOTS. Questi stivaletti sono essenziali per l’autunno 2014! Comodi e fashion, sono abbinabili a qualsiasi capo d’abbigliamento. Si adattano ad ogni occasione.

    Potete sceglierli con tacco alto o basso, sentendovi sempre e comunque a vostro agio e assolutamente rock!

  6. LA PELLE NERA. La pelle non passerà mai di moda, consigliata per ogni look, reso con questo tessuto più aggressivo e assolutamente d’impatto. Se giriamo per i negozi, troveremo sicuramente su maglie, cappotti e leggings inserti in pelle che donano un tocco in più ai nostri capi. La giacca nera, anche lavorata, non può mancare nel nostro guardaroba.
  7. CAPPOTTI OVERSIZE. Già in voga l’anno scorso, i cappotti oversize sono tornati anche per questo autunno. Comodi e caldi, quest’anno sono ancora più lunghi. Giocate con le fantasie e i colori per rendere il vostro capo più fashion.
  8. TACCO A SPILLO E PUNTA. Le classiche decoltè sono tornate a punta e col tacco super fine. Non troppo comode ma, come dice il detto: “se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire!” Assolutamente d’impatto, rendono il nostro outfit chic e raffinato.
  9. IL BORDEAUX. Questa tonalità di rosso ha conquistato gli stilisti e noi donne. Sensuale e alla moda, dà un tocco strong al nostro look. Abbinato ad un make up minimale, è impossibile passare inosservate!
  10. MOOD SCOZZESE. Già dall’anno scorso ha conquistato un posto nel nostro guardaroba: per ottenere un look audace e trendy, il mood scozzese è quello che fa per voi. In particolare le camicie e le gonne con questa fantasia vanno a ruba!

Ecco a voi la galleria di foto di queste fantastiche tendenze!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come indossare i leggings a fiori

Cinque idee tableau de mariage estivo

Leggi anche
  • regali natale beauty sotto 50 euroRegali di Natale beauty sotto 50 euro: i consigli

    Regalare un prodotto beauty è sempre una buona idea, ma alcuni sono molto costosi. Come spendere quindi, meno di 50 euro?

  • essere pagati per guardare film di NataleEssere pagati per vedere film di Natale: la proposta di lavoro

    Innamorati del cinema? Il vostro lavoro dei sogni esiste: qui di seguito come diventare Chief Holiday Cheermeister.

  • regali di natale a meno di 20 euroRegali di Natale a meno di 20 euro: le proposte più belle

    Vuoi fare un regalo ma non puoi spendere troppo? Qualche idea per stupire a Natale, ma senza pesare sulle nostre tasche.

  • 
    Loading...
  • regali di natale a meno di 50 euroRegali di Natale a meno di 50 euro: i consigli per stupire

    Con l’arrivo del Natale è tempo di pensare ai regali, ma come stupire i nostri cari spendendo comunque poco?

Contents.media