Denti bianchi per l’estate: come avere un sorriso perfetto

Per avere denti bianchi è necessario una cura attenta e l'uso di uno sbiancante.

Il sorriso è una preziosa arma di bellezza e permette di conquistare chiunque. Per prepararsi all’estate e sfoggiare il vostro sorriso migliore, bisogna prestare attenzione alla cura della bocca. Ecco come avere denti bianchi e trattarli nel modo giusto.

Denti bianchi per l’estate

Possono perdere la loro lucentezza e splendore ed essere gialli a causa dell’invecchiamento, di fattori ereditari, ma anche del consumo eccessivo del fumo, di bevande quali tè, caffè o coca cola. Per avere denti bianchi e, quindi, regalare un sorriso perfetto per l’estate, è bene prendersene cura adottando alcune buone abitudini. Sono molte le persone che optano per un trattamento professionale, ma non sempre dona i risultati giusti ed è molto costoso.

Per i denti perfetti per l’estate, la soluzione da adottare, a parte una buona igiene orale con l’uso del dentifricio e dello spazzolino, oltre al collutorio e filo interdentale, sono le soluzioni naturali. Si tratta di prodotti e rimedi casalinghi che sono poco dispendiosi e aiutano a ottenere importanti risultati per il benessere della vostra bocca e igiene orale.

Ci sono rimedi naturali che risultano essere davvero molto efficaci. Dal bicarbonato di sodio che aiuta a rimuovere la placca. Per questo trattamento, si consiglia di mescolare del bicarbonato di sodio e un po’ di dentifricio, lavare i denti per poi risciacquare con acqua tiepida. Si consiglia di usarlo una volta ogni 10 giorni per un sorriso perfetto e splendente.

Oltre al bicarbonato di sodio e al succo di limone, anche le fragole sono un ottimo rimedio naturale che funziona. Si tratta di un frutto ricco di vitamina C che aiuta a combattere l’ingiallimento dei denti e averli bianchi, quindi perfetti per sfoggiarli in spiaggia o in qualsiasi luogo di villeggiatura. Basta macinare alcune fragole in un contenitore in modo da ottenere una pasta per poi strofinarla sui denti in modo da ottenere un fantastico sorriso.

Denti bianchi per l’estate: consigli

I denti bianchi e un sorriso splendente e luminoso sono una ottima garanzia per chiunque si possa incontrare. Il sole invita a stare all’aria aperta e quale occasione più ghiotta per sfoggiare il vostro sorriso migliore. Il segreto per avere denti bianchi è la giusta cura e attenzione che non deve mai mancare.

Per questa ragione, è buona norma mantenere una buona igiene orale e prevenzione avendo cura di dedicare tempo ai propri denti. Il dentifricio e lo spazzolino, insieme al collutorio e al filo interdentale sono sicuramente ottimi passaggi da eseguire. Si consiglia di lavare i denti ogni volta dopo aver mangiato e fare anche un controllo presso un esperto del settore almeno una volta ogni sei mesi circa.

Cercate di evitare alcune abitudini che possono essere dannose per la salute dei denti. Evitate il fumo che causa l’ingiallimento dei denti. Non esagerate con il consumo di caffeina in quanto rovina lo smalto. Lo spazzolino va usato nel modo giusto, spazzolando delicatamente, soprattutto nella zona gengivale.

Il collutorio e il filo interdentale si usano subito dopo lo spazzolino. Seguire tutti questi consigli permette di avere dei denti bianchi e splendenti per la stagione estiva.

Il miglior sbiancamento Led

Oltre ai rimedi e alle soluzioni naturali che sono state consigliate, per avere denti bianchi e un sorriso perfetto, il rimedio più adatto per lo sbiancamento naturale è Denta Pulse. Un sistema a vibrazioni soniche che permette una ottima igiene a casa come presso un esperto del settore. Sfrutta le 3000 vibrazioni soniche in modo da fornire ottimi risultati. Grazie ai suoi benefici e possibile avere risultati di pulizia simili a quelli del dentista.

Non ha controindicazioni per cui potete usarlo con corone, impianti, apparecchi, ecc. Nel prezzo e nella confezione trovate una testina in silicone per garantire una pulizia maggiormente accurata e lo specchietto per verificare i risultati che riuscite a raggiungere. Un trattamento professionale che ha le seguenti caratteristiche:

  • Pulisce i denti sia davanti che dietro, ma anche nel mezzo grazie alle vibrazioni soniche
  • Funge da smacchiatore in quanto rimuove in maniera efficace il tartaro e i residui di cibo contribuendo a sbiancare i denti
  • Dotato di luce a Led per vedere meglio e raggiungere anche gli angoli che sono più difficili
  • Il design è ergonomico, quindi molto facile da maneggiare e stabile.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Consigliato dagli esperti del settore in quanto rimuove la placca e il tartaro, oltre alle macchie superficiali dei denti. Molto sicuro sullo smalto e ottimo per l’igiene dentale di tutta la famiglia. Sul sito ufficiale del prodotto si possono anche leggere le recensioni dei consumatori.

Facile da usare in quanto si utilizza come un normale spazzolino con movimenti delicati.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 € per un set completo con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Avete mai visto degli animali che starnutiscono? Le foto più divertenti

Perdere peso per l’estate: i migliori esercizi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.