Demi Lovato si sposa con Max Ehrich: le foto dell’annuncio

Demi Lovato ha detto sì: la cantante sposerà molto presto il fidanzato Max Ehrich.

Demi Lovato si sposa: la cantante ha dato l’annuncio ai suoi fan con la più classica delle foto con anello e bacio al suo nuovo amore, Max Ehrich. I due si frequentano da appena 6 mesi.

Demi Lovato sposa: l’annuncio

Più felice che mai Demi Lovato ha rivelato che presto convolerà a nozze: la cantante e Max Ehrich si sono fidanzati. La proposta di nozze è giunta a Malibu, dove i due si sono concessi una breve e romantica vacanza. A quanto pare la Lovato avrebbe iniziato a uscire con Ehrich solo 6 mesi fa, e avrebbe trascorso con lui due mesi di quarantena nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data: 22 Lug 2020 alle ore 10:46 PDT

La prova di “convivenza” sarebbe andata tanto bene da spingere la cantante ad accettare da subito la proposta di nozze. Del resto, come svelato da lei stessa, con Ehrich si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine:

“Max, sapevo di amarti fin dal primo momento che ti ho visto. E sapevo che era qualcosa che non sarei stata in grado di descrivere a chiunque non l’avesse vissuto in prima persona.

Per fortuna per te è stato lo stesso. Non mi sono mai sentita così amata in tutta la mia vita (a parte dai miei genitori). Con tutti i difetti del caso. Non mi hai mai costretto ad essere nessun’altra, se non me stessa. Sono onorata di sposarti”, ha scritto la cantante nel suo romantico post via social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com