Sicuramente ci vuole un gran coraggio per mostrarsi sorridente in pubblico, dopo il grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi: Demi Lovato, che il 23 Giugno scorso ha perso il papà, deceduto a causa di un tumore, dopo aver ringraziato tutti i suoi “Lovatics” per il supporto ed i messaggi di cordoglio, è apparsa on stage durante lo show “Good Morning America“, per esibirsi con il suo “Heart Attack“.
Un gran numero di fans accorsi da ogni parte di New York, hanno potuto assistere all’esibizione di Demi che ha sopresso il dolore per la perdita del papà, esibendosi in una performance da 10 e lode.
Probabilmente, il fatto di non aver più avuto rapporti con il padre e poi, il dolore “naturale” per la scopmarsa dello stesso, hanno galvanizzato Demetria che, negli ultimi anni, ha dovuto sopportare grandi dolori che l’hanno resa, inevitabilmente, più forte di qualsiasi altra ragazza della sua età. Fedele al suo dictat “Stay Strong“, Demi, grazie anche alla sua musica, ha potuto affrontare anche la perdita del padre, una figura che comunque, pur non essendo stata presente nella vita della cantante e attrice americana, contava e conta parecchio.
Raggiante, ma soprattutto grintosa, Demi ha dimostrato che nella vita i grandi dolori si possono e si devono affrontare sempre a testa alta e sempre con una carica positiva perchè abbattersi o deprimersi è praticamente inutile e fa solo male. Appena 13 ore fa, sul suo profilo di Twitter è apparso questo post: “ There’s an overwhelming sense of peace knowing my dad is no longer battling his demons anymore and that makes me so happy…”… “Provo un grandissimo senso di pace nel sapere che adesso, il mio papà non sta più combattendo contro i suoi demoni e questo mi rende felice”.
Vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, questo è il segreto per la felicità. Brava Demi.
Credits by Getti Images



