De Martino e il successo di STEP: ecco le novità che lo riguardano

Novità in vista per il talentuoso conduttore Stefano De Martino, che presto rivedremo in tv, grazie al successo ottenuto con STEP.

Il successo ottenuto dal conduttore Stefano De Martino e dall’ormai suo “Stasera tutto è possibile” è inarrestabile, ecco perchè la Rai ha in serbo grandi novità per il marito di Belen Rodriguez.

Il successo ottenuto da Stefano De Martino a “Stasera tutto è possibile”

L’ottava edizione di “Stasera tutto è possibile” si è conclusa da poco tempo, più precisamente il 31 ottobre 2022, eppure la Rai, visto il grande successo ottenuto da Stefano De Martino in termini di ascolti, è pronta a mettere in atto un vero e proprio colpo di scena, che certamente non dispiacerà affatto ai milioni di telespettatori che seguono il programma.

La novità che riguarda Stefano De Martino: ecco tutti i dettagli

Stefano De Martino alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” è riuscito a collezionare ascolti record, che di fatto hanno convinto i vertici Rai a confermare il programma per un totale complessivo di sette nuove puntate, che andranno in onda con tutta probabilità nel mese di febbraio 2023.

I prossimi progetti lavorativi di Stefano De Martino

Tra i prossimi progetti lavorativi di Stefano De Martino ci sarà dunque “Stasera tutto è possibile”, ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Fanpage in merito al programma: 

“È un programma che mi diverte tantissimo. Negli anni si è creata una comitiva, riusciamo ad andare al lavoro senza preparare troppe cose. È una trasmissione che non pretende di essere straordinaria, ma semplicemente si pone l’obiettivo di alleggerire. Di questi tempi è un lusso”.

Non solo STEP, Stefano De Martino è pronto a tornare in tv anche con il suo “Bar Stella” e prossimamente anche con la versione italiana di “That’s My Jam”.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com