Step, Giulia De Lellis con le corna: lo sketch è virale

Stasera tutto è possibile: Giulia De Lellis si presenta con le corna e scatena il comico Vincenzo De Lucia.

Ospite dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, Giulia De Lellis si è presentata in studio vestita da diavoletta. Il comico Vincenzo De Lucia non ha potuto fare a meno di fare qualche battuta sulle corna. 

Step: Giulia De Lellis con le corna

Giulia De Lellis è stata ospite dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile. L’influencer, visti i festeggiamenti di Halloween, si è presentata alla corte di Stefano De Martino vestita da diavoletta. Con tanto di forcone e corna, la bella Giulietta ha immediatamente attirato l’attenzione del comico Vincenzo De Lucia. 

Le battute di Vincenzo De Lucia

Il comico, appena l’ha vista vestita così, ha esclamato: 

“Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza… C’è anche Giulia, amore, da diavoletto con le corna, per non perdere l’abitudine“. 

La battuta, ovviamente, è riferita ai tradimenti di Andrea Damante e al libro che la De Lellis ha scritto in merito, ovvero Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.

La reazione di Giulia De Lellis

Giulia, che ormai è abituata alle battute sui tradimenti di Damante, si è fatta una grande risata. D’altronde, non avrebbe potuto reagire altrimenti: è lei che ha fatto business sulle corna del Dama. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com