Giulia De Lellis dimentica Damante con Jeremias Rodriguez?

Clamoroso scoop: Giulia De Lellis e Jeremias Rodiguez si starebbero frequentando. Ecco la verità.

Sembra che Giulia De Lellis sia pronta a voltare pagina e dimenticare Andrea Damante. L’ex concorrente del GF Vip sarebbe sempre più vicina a un suo ex compagno di casa che in questo momento le starebbe dando conforto. Di chi stiamo parlando? Del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Giulia e Jeremias: c’è del tenero?

A lanciare il gossip è il settimanale Nuovo Tv. La rivista parla di un improvviso avvicinamento tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratellino di Belen.

“Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia” questo è lo scoop lanciato dal direttore Signoretti.

Advertisements

Giulia e Jeremias avevano stretto un bel legame di amicizia durante il reality. I due però non postano foto insieme sui social da parecchio tempo, per la precisione dallo scorso dicembre.

L’ultima volta che si sono visti è stato a una cena di gruppo, dov’era presente la famiglia Rodriguez al completo, compresi Belen e Iannone. In quell’occasione la De Lellis era accompagnata dal fidanzato, ormai ex, Andrea Damante.

Da quel momento sembra che i due non abbiano più avuto contatti. Il dubbio quindi è: che lo abbiano fatto apposta? Una strategia per potersi frequentare senza tutti gli occhi puntati addosso?

La vita sentimentale di Jeremias

Dopo essere uscito dal GF, Rodriguez aveva ripreso il rapporto con l’ex fidanzata Sara. Tentativo però fallimentare visto che già prima di Natale i due si erano nuovamente detti addio.

Il suo nome poi era stato fatto per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma la cosa si è poi risolta in un nulla di fatto.

Il settimanale Chi un paio di settimane fa aveva pubblicato alcune fotografie esclusive che lo ritraevano in compagnia di Aida Yespica, ex coinquilina della casa più spiata d’Italia. L’argentino durante il reality aveva preso una specie di “cotta” per la showgirl venezuelana ma lei lo aveva respinto in quanto fidanzata.

Ufficialmente però Jeremias è ancora single e adesso lo è anche Giulia. staremo quindi a vedere se tra i due nascerà davvero qualcosa.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric prima e dopo: com’è cambiata con la chirurgia

Young Signorino, la nuova canzone è prodotta da Big Fish

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.