Iannone avverte Corona con un messaggio intimidatorio

Andrea Iannone furente con Fabrizio Corona. Il messaggio di avvertimento sui social.

Ad Andrea Iannone le foto dell’incontro segreto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona proprio non sono piaciute. Il pilota manda un messaggio sui social a Corona. Semplice avvertimento o velata minaccia?

Iannone arrabbiato per l’incontro segreto

Il settimanale Chi aveva lanciato il mega scoop dell’incontro segreto tra Belen e Fabrizio Corona.

I due ex fidanzati erano stati beccati mentre si incontravano in un hotel di Milano. Con l’argentina c’era anche il figlio Santiago.

La showgirl aveva commentato dicendo che nel fatto di rivedersi con il suo ex non ci fosse nulla di male. “A Fabrizio vorrò sempre bene“, aveva detto.

L’incontro però era avvenuto proprio mentre i rispettivi fidanzati non si trovavano in città. La cosa aveva fatto insospettire molte persone ma Belen aveva puntualizzato che Iannone era al corrente di tutto.

Silvia Provvedi, la fidanzata dell’ex re dei paparazzi, aveva detto di non essere gelosa della Rodriguez. La crisi che la coppia sta attraversando nulla ha a che vedere con queste foto, secondo quanto dichiarato a Verissimo.

Iannone però sembra non averla presa altrettanto bene. “Le fotografie dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio non sono andate giù al pilota Andrea Iannone” si legge sul numero di Chi in edicola questa settimana.

Il messaggio su Instagram

Sempre secondo quanto riporta la rivista, in un primo momento il campione di Moto Gp avrebbe pensato d’incontrare Corona per un chiarimento.

Il loro facci a faccia alla fine però non ci sarebbe stato e allora Andrea ha deciso di fare in un altro modo.”Ha preferito fare un post su Instagram – scrive Chi – con delle parole dirette: ‘Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi’”.

Un messaggio che suona proprio come un avvertimento diretto all’ex fidanzato della sua compagna. Chissà se Fabrizio Corona avrà ricevuto, e soprattutto come si comporterà in merito, visto che ha sempre sostenuto che lui per Belen occuperà sempre un posto importante all’interno del suo cuore.

Iannone sfonda il finestrino dell’auto

Nonostante le rassicurazioni della sua donna, il pilota non è per nulla tranquillo.

Su internet gira infatti un video in cui si vede Iannone fermo a un distributore per fare rifornimento al proprio suv. Andrea però sembra avere la testa tra le nuvole visto che ha chiuso l’auto con le chiavi dentro!

Non potendo più risalire a bordo, Andrea ha pensato bene di sfondare il finestrino con una specie di martello.

Il tutto è accaduto mentre era già sera. Chiamare aiuto sarebbe stato alquanto complicato e quindi ha ben pensato di arrangiarsi da solo.

Il modo in cui il campione si è avventato sul finestrino lo avrà però sicuramente aiutato a smaltire la rabbia per le continue malelingue che non cessano di sparlare della sua storia d’amore.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paparazzi contro Belen “Sputa nel piatto dove ha mangiato”

GF, Simone Coccia: ballo sexy per Bramieri e massaggio a Ken

Leggi anche
Contents.media