Chi è Davide Brunelli, il medico che ridà il volto a Gessica Notaro

Dall'esperienza con i grandi ustionati alla ricostruzione del volto di Gessica Notaro: tutto sul dottor Davide Brunelli.

La carriera e la biografia di Davide Brunelli, il medico specializzato in dermatologia che sta ricostruendo il volto a Gessica Notaro, sfigurata dall’acido.

Chi è Davide Brunelli

L’uomo che ti salva la pelle. Si definisce così, nella sua bio di Instagram, il chirurgo e dermatologo che sta ricostruendo il volto di Gessica Notaro. La modella, sfregiata nel 2017 con l’acido dal suo ex ragazzo, ha vissuto momenti di duro sconforto ma grazie alla equipe di medici che la segue sta tornando a riscoprire la vita. Tra questi c’è anche il dott. Davide Brunelli, dirigente medico del reparto di Dermatologia presso l’Ospedale Bufalini di Cesena che si occupa della ricostruzione del volto della donna.

Classe 1965, il medico consegue dapprima la maturità classica e poi la laurea in Medicina a pieni voti. Decide quindi di ottenere la specializzazione in Dermatologia e Venereologia e nel 1995 inizia a lavorare presso l’Ospedale Bufalini di Cesena a contatto con i grandi ustionati. Proprio grazie a questa sua lunga esperienza nel settore ustioni e dermatologia, il dottor Brunelli si sta dimostrando un professionista di grande prestigio anche lavorando con Gessica Notaro.

Pian piano gli interventi attuati sul volto di Gessica Notaro le stanno ridando i suoi lineamenti, quelli che il suo aguzzino voleva cancellare con l’acido.

I ringraziamenti di Gessica Notaro

La Notaro ha pubblicato alcuni video e delle foto sul suo profilo Instagram dopo il successo del suo ultimo intervento, esprimendo gratitudine e felicità:

QUESTO È UN MOMENTO DI SVOLTA NELLA MIA VITA. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Il fenomenale Dottor Davide Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici.
Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne.
Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia.

gessica notaro e davide brunelli

LEGGI ANCHE: Perugia, dottoresse denunciano violenze in reparto: sospeso un medico

Scritto da Megghi Pucciarelli

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com