Notizie.it logo

Gessica Notaro, il look scelto per l’ospitata a Sanremo 2020

Gessica Notaro: look per Sanremo 2020

Gessica Notaro sarà tra le protagoniste del Festival di Sanremo 2020: il look scelto per il palco della kermesse.

Gessica Notaro sarà presente nella puntata inaugurale della 70esima edizione del Festival di Sanremo, il 4 febbraio. La giovane riminese, tristemente nota per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017, si esibirà sul palco dell’Ariston cantando una canzone proprio sul tema della violenza contro le donne.

Il look di Gessica Notaro a Sanremo 2020

Gessica Notaro, diventata un esempio della lotta alla violenza contro le donne, approderà a Sanremo per essere tra le ospiti della primissima puntata. La sua vita ha visto molte difficoltà fin da piccola: il papà di Gessica è morto a causa di un tumore e uno dei suoi due fratelli purtroppo si è tolto la vita nel 2011. Cantante e modella, a soli 17 anni, Gessica Notaro ha partecipato a Miss Italia 2007, dove ha gareggiato con la fascia di Miss Romagna.

Pur non vincendo, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo: ha fatto parte di diversi programmi come Quelli che…, e Ciao Darwin. Nel 2017 è diventata tristemente nota per essere stata sfregiata sul volto dall’acido che le ha gettato addosso il suo ex fidanzato Edson Tavares, che poi è stato condannato a 15 anni di carcere.

La Notaro racconterà a Sanremo la sua storia a partire dall’aggressione, i due mesi in ospedale, il lento recupero e poi la sua ripresa fino alla sua partecipazione l’anno scorso a Ballando con le stelle. A fare il suo nome per il Festival ci ha pensato per la prima volta Amadeus, a gennaio: Gessica sarà protagonista a Sanremo già nella prima puntata raccontando la sua storia in una canzone inedita scritta da Antonio Maggio in collaborazione con Ermal Meta.

Una puntata che avrà, tra i temi centrali, proprio la violenza contro le donne.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • I colori dell'estate 2017I colori dell'estate 2017

    Ecco la lista completa dei colori dell’estate 2017 scelti da Pantone, a partire da colori più tenui sino ad arrivare a colori più accesi, ecco svelati quali sono i trend di questa calda stagione: Greenary: Questa tonalità di verde, è stata eletta da Pantone come colore dell’anno 2017. Una fiorente tonalità di giallo-verde che ricorda le le folte chiome degli alberi primaverili. Questo colore rappresenta la voglia di ritrovare il legame con la natura. Primerose Yellow (Giallo Primula): La tonalità più allegra di questa estate 2017, un colore giallo vivace e allegro. Un colore che senza dubbio da una sferzata

Leggi anche
  • Vestiti lunghi estivi: tendenze 2017Vestiti lunghi estivi: tendenze 2017

    Siamo ormai nel piano dell’estate e, anche quest’anno, gli abiti lunghi continuano a essere di moda. Se di materiale leggero e traspirante, infatti, questi presentano il doppio vantaggio di garantire la freschezza proteggendo dai principali effetti negativi del caldo, quali le scottature, l’umidità che si appiccica alla pelle e le punture di zanzare e altri insetti. Ma quali sono le tendenze principali dell’estate 2017 in fatto di abiti lunghi? Innanzitutto, spopolano gli abiti a pantalone o a pantagonna. Si tratta sempre di un pantalone largo e traspirante. Spesso, non è immediatamente chiaro se si tratti di pantaloni o di una