Cristina Buccino furiosa per il flirt con Iannone: “Basta!”

Nessuna liaison tra Cristina Buccino e Andrea Iannone: la modella ha smentito la notizia con un duro sfogo via social.

Negli scorsi mesi sono circolate numerose voci riguardanti i presunti flirt di Cristina Buccino, uno su tutti quello che avrebbe avuto col pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Via social la modella ha smentito i rumor.

Cristina Buccino: la smentita

Per mesi si è parlato di un presunto flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone, e poi a seguire di un presunto corteggiamento messo in atto da Michele Morrone nei confronti della sensuale modella. A prendere la parola in merito è stata la stessa Buccino, che via social ha smentito categoricamente i gossip affermando che se fosse stata legata a qualcuno non avrebbe avuto problemi ad ammetterlo apertamente: “Siete pazzi, mai ho detto di avere una relazione”, ha affermato la modella via social aggiungendo di aver trovato i gossip su di lei “raccapriccianti”.

Michele Morrone e Andrea Iannone non hanno preso parola in merito, e sulla vicenda hanno entrambi preferito tacere. Morrone ha appena riabbracciato i suoi figli (di ritorno dal Libano dopo la violenta esplosione che ha devastato Beirut) mentre Iannone si sta godendo un periodo di meritato riposo da single. Lo scorso anno, dopo la rottura da Belen, il pilota aveva iniziato una liaison con l’influencer Giulia De Lellis, che lo avrebbe lasciato per tornare insieme al suo ex (Andrea Damante). Per il momento anche Cristina Buccino è single, e sembra che la modella stia trascorrendo le vacanze in Sardegna dove sarebbe circondata da spasimanti desiderosi di rubarle un appuntamento. Sarà vero?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com