Grande Fratello Nip, Malgioglio e Simona Izzo opinionisti

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti del prossimo Grande Fratello VIP. L'accordo è concluso manca, secondo Malgioglio, solo la firma.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti del Grande Fratello NIP. Più che un rumor sembra ormai una certezza. La notizia è avvalorata anche dal fatto che tra i concorrenti è spuntato un nome molto vicino alla D’Urso e quindi sembra che Barbara stia chiamando intorno a sé una pletora di personaggi con i quali ha instaurato un grande feeling negli ultimi anni di televisione.

Izzo e Malgioglio opinionisti

Esattamente come Daniele Bossari è stato chiamato a fare da opinionista all’Isola dei Famosi dopo la recentissima vittoria al Grande Fratello VIP, alla stessa maniera Cristiano Malgioglio e Simona Izzo sono stati chiamati a fare da opinionisti alla nuova edizione del Grande Fratello NIP dopo aver preso parte all’ultimo Grande Fratello riservato ai Very Important People.

Il loro compito sarà spiegare le dinamiche che si creano all’interno della casa e soprattutto stuzzicare i concorrenti in maniera da farli stare costantemente sul filo del rasoio.

Advertisements

Se Cristiano ricoprirà molto probabilmente il ruolo di zia un po’ acida e svampita solo all’apparenza, la Izzo avrà probabilmente una funzione simile a quella ricoperta dalla Venier durante l’ultima Isola dei Famosi. Ci si aspetta da lei qualche commento materno, qualche schietta esclamazione che potrebbe essere fuori luogo e naturalmente qualche commento tranchant sull’epopea dei concorrenti nella casa.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo sono stati due dei personaggi più amati dello scorso Grande Fratello VIP, nonostante il fatto che la Izzo non frequenti spesso la televisione e quindi non potesse contare su un pubblico affezionato e che Malgioglio sia stato fatto fuori dal televoto a pochi passi dalla finale.

Largo ai vecchi!

A quanto pare le scelte della D’Urso in merito ai colleghi su cui fare affidamento per mantenere sempre interessante la discussione durante le puntate serali del nuovo reality … puntano sul vecchio. La saggia Barbara ha quindi deciso di non fare affatto largo ai giovani nelle poltronicine metaforicamente dorate dello studio del GF, ma di affidarsi a personaggi un po’ attempati ma in grado di gestire egregiamente i tempi e i meccanismi dello spettacolo televisivo in prima serata e, soprattutto, i grandi rischi a cui espone la diretta.

Sia La Malgy sia la Izzo sono inoltre ospiti di Barbara abbastanza di frequente e quindi si conoscono reciprocamente molto bene, un valore aggiunto da non sottovalutare quando si mette a punto una macchina da record d’ascolti come quella che vuol mettere in campo la D’Urso.

I non-opinionisti

Tra i nomi dei papabili opinionisti del programma era stato fatto anche quello di Antonella Mosetti, che però non è stato confermato in via ufficiale.

La Mosetti aveva anche pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che lasciava intendere di essere prossima a stringere l’accordo con Mediaset, ma ha poi spiegato che si trattava soltanto della fotografia e delle parole postate da una fan, che aveva semplicemente auspicato che la sua beniamina sedesse nella corte di Santa Barbara da Cologno Monzese.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi, gli ultimi momenti con le sue ragazze

Stefania Sandrelli confessa “Ho subito una violenza”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.