Cristel Carrisi, il nome della figlia: il gesto per la sorella Ylenia

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina, lo scorso 3 agosto è diventata mamma per la seconda volta e ha chiamato la bimba Cassia Ylenia

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è da poco diventata mamma per la seconda volta. A distanza di un anno dalla nascita del primogenito Kai, la giovane ha messo al mondo una bella femminuccia. Oltre a questo nuovo arrivo, il gesto che ha immensamente commosso i tantissimi fan del duo di “Felicità” è stato il nome scelto per la bimba, un chiaro omaggio a Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1993.

Cristel Carrisi: il nome della figlia

Lo scorso 3 agosto, Cristel Carrisi ha messo al mondo una bella femminuccia. La figlia di Al Bano e Romina Power, a distanza di un anno dalla nascita del piccolo Kai, è diventata nuovamente mamma, rendendo pazzi di gioia tutti i suoi familiari. Come ormai sappiamo da qualche giorno, Cristel e il suo dolce compagno hanno scelto di chiamare la bimba Cassia, ma tutti ignoravamo il secondo nome dato alla piccola.

Questo piccolo particolare è diventato noto grazie ad una Instagram Stories della giovane Carrisi che ha voluto condividere alcuni regali che i fan di papà Al Bano e mamma Romina le hanno fatto recapitare a casa. Nell’immagine in questione ci sono un pupazzetto di Minnie, una cornice d’argento e un dondolo a forma di cigno con inciso sopra il nome “Cassia Ylenia”. Il fatto che Cristel abbia scelto di mettere alla sua bimba il nome della sorella scomparsa ha emozionato tutti i fan.

Ylenia, come tutti sappiamo, è scomparsa misteriosamente nel 1993, mentre si trovava a New Orleans. La mamma della piccola Cassia, a didascalia dello scatto con i doni ricevuti, ha scritto: “Siete sempre così generosi e con un pensiero speciale! Grazieeee RominaPowerOfficialFanclub”. I fan della cantante, da sempre molto affettuosi nei confronti della famiglia Carrisi-Power, hanno voluto festeggiare così la nascita di Cassia Ylenia.

cristel

La commozione dei fan

La scelta di chiamare la bimba Cassia Ylenia ha emozionato i tantissimi fan di Al Bano e Romina. Il gesto della giovane Cristel infatti non può che essere un omaggio nei confronti dell’adorata sorella scomparsa. Come tutti sappiamo, Ylenia ha fatto perdere le sue tracce il 31 dicembre del 1993. Ad oggi, nonostante siano state fatte tantissime indagini, non sappiamo se la ragazza abbia deciso di allontanarsi spontaneamente dalla sua famiglia oppure se sia morta. Al Bano e Romina hanno fatto il possibile per ritrovarla, ma di lei non si è mai saputo nulla, se non qualche segnalazione che si è poi rivelata essere infondata. Mentre il cantante di Cellino San Marco si è rassegnato alla sua perdita, tanto da aver fatto dichiarare dal Tribunale di Brindisi la presunta morte, la Power è convinta che sua figlia sia ancora viva. Non a caso, Romina, attraverso il suo profilo Instagram, pubblica spesso scatti della bellissima Ylenia. Senza riaprire vecchie ferite e andare oltre, il gesto di Cristel è davvero emozionante.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alberto Matano: tutto sul giornalista e conduttore tv

Matthew McConaughey professore: dove e cosa insegnerà l’attore?

Leggi anche
  • Gf Vip Katia SoleilGF Vip Katia critica duramente Soleil: cosa è successo

    A seguito della frecciatina di Soleil Sorge rivolta a Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli ha criticato molto duramente l’influencer.

  • microfonoGF Vip, Lulù risponde al rimprovero sul microfono della regia: “Voglio dolcezza”

    La regia del GF Vip ha richiamato la principessa Lulù Hailè Selassiè poiché sprovvista di microfono: la concorrente ha risposto al rimprovero.

  • Mamma Gianmaria Antinolfi BelenGianmaria Antinolfi, la madre sperava che con Belen finisse presto

    “Speravo finisse presto”, a parlare è la madre del gieffino Gianmaria Antinolfi che ha svelato alcuni retroscena della relazione con Belen e non solo.

  • incidenteTragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il figlio di due anni cade nel Tevere

    Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart quando, durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio è improvvisamente caduto nel Tevere.

Contents.media