Cristel Carrisi è incinta: “Aspetto una bambina”

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, ha annunciato tramite le pagine di 'Gente' di essere di nuovo incinta. Felicissima, è il secondogenito.

Fiocco rosa in arrivo per Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. Diventeranno nuovamente genitori. Questa volta la figlia di Al Bano e Romina ha fatto il suo annuncio tramite il settimanale Gente. La Carrisi è incinta del suo secondo figlio con il marito.

Il primo è stato un maschietto, che hanno chiamato Kai. La splendida famiglia si allarga, i genitori sono al settimo cielo e lo sono anche i nonni. Queste sono le belle notizie che vogliamo leggere sui giornali di gossip, non tradimenti e ritorni di fiamma non confermati a cui ci avevano abituato ultimamente Al Bano e compagnia bella!

Cristel Carrisi di nuovo incinta

Il settimanale Gente ha avuto l’onore e l’onere di dedicare la copertina ad una raggiante Cristel Carrisi.

La figlia d’arte, nata dal matrimonio di Al Bano e Romina Power, sfoggia il suo secondo pancione sulla copertina della rivista. E un sorriso splendido come solo una futura mamma sa fare. ‘Grande esclusiva‘ titola il giornale. ‘Cristel aspetta una bambina. Al Bano e Romina nonni per la seconda volta‘. Per la Carrisi è infatti la seconda gravidanza. La prima ha visto nascere Kai, un bel maschietto. Questa volta si tratta di una femminuccia.

Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi” ha spiegato Cristel nell’intervista a Gente. Il primogenito Kai è nato lo scorso maggio. Pochi mesi per abituarsi all’idea di essere mamma e per far sì che i suoi genitori Al Bano e Romina si abituassero ad essere nonni, e via con la seconda gravidanza. Riguardo ai nonni, che di figli oltre a lei ne hanno avuti altri tre, Romina, Ylenia e Yari, Cristel Carrisi dice: “I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini“. E infatti “io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa“. Come d’altronde è stata anche quella della Carrisi.

cristel carrisi

Non dimentichiamoci che nel corso della sua vita ha visto, ahimè, scomparire la sorella Ylenia, ma ha avuto anche due fratellastri dalla seconda compagna del padre, Loredana Lecciso: Yasmine e Albano. Senza contare che la Lecciso aveva già un’altra figlia, Brigitta, nata da una relazione precedente a quella con il cantante di Cellino San Marco. Una grande famiglia allargata con tutte le gioie e i dolori che una situazione di questo tipo si porta dietro.

Il matrimonio con Davor Luksic

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati a settembre 2016. Sono diventati genitori subito dopo e adesso lo diventeranno per la seconda volta. Una gioia grandissima che la ragazza ha voluto condividere con tutta Italia tramite le pagine di Gente. In fondo lei è sempre stata un personaggio che piace. Prima come figlia d’arte, poi con una identità tutta sua nel mondo dello spettacolo, ma sempre gentile, tranquilla, rispettosa. La figlia che tutti i genitori vorrebbero avere. E adesso tocca a lei diventare mamma di una bambina che, sicuramente, le somiglierà.

Cristel tra l’altro è molto felice con il marito. Sui social, dove è molto seguita, non ha avuto problemi ad aggiungere anche il cognome da sposata al suo nome. Si legge quindi ‘Cristel Carrisi Luksic‘, segno del fatto che è più importante il rapporto che ha costruito con il padre dei suoi figli, del cognome di famiglia che la identifica subito come ‘figlia di’.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milano Fashion Week, Chiara Ferragni copia il look di Anna Foglietta

Fedez contro Fiorella Mannoia: “Le persone come te…”

Leggi anche
Contents.media