Costumi a righe per l’estate 2020: come scegliere il modello più cool

Orizzontali o verticali, fini o dal tratto grosso: le righe sono la caratteristica principale e super fashion dei costumi per l'estate 2020.

Nessuna indecisione per la tendenza costumi estate 2020: il modello che non deve mancare è quello a righe. Libera scelta tra linee orizzontali e verticali, l’importante è scegliere la forma giusta del costume per far risaltare il proprio fisico.

Costumi a righe: il modello per l’estate 2020

L’estate è ormai alle porte e il momento di andare in piscina o in spiaggia si avvicina sempre di più. La tendenza per l’estate 2020 è quella dei costumi a righe. Che siano costumi interi, bikini, trikini, monospalla, per essere super cool devono avere delle linee a caratterizzarli. Le righe sono eleganti e quelle verticali hanno il potere di far risultare la figura più snella e longilinea. Sul mercato ci sono moltissimi modelli sia dai toni super colorati, che dalle sfumature neutre o più classiche.

Scegliere il modello adatto per il proprio fisico è essenziale per sentirsi a proprio agio e risultare sexy. Ecco alcune proposte che alcuni dei brand più famosi e abbordabili hanno pensato per quest’estate.

Yamamay

Il brand Yamamay, tra i molti modelli proposti per l’estate 2020 ha realizzato un bikini a righe verticali bianco e nero. Il modello è composto da un reggiseno e da uno slip perfetti per far risaltare le forme e l’abbronzatura.

Le righe verticali creano un effetto ottico che fa sembrare le gambe più lunghe e snelle.

Costumi a righe modello 2020

Tezenis

Tezenis propone un bikini due pezzi a righe verticali con colori davvero super eleganti. Il nero e il rosa alternati si adattano perfettamente a ogni tipo di carnagione. Il reggiseno è a fascia, mentre il pezzo sotto può essere scelto da vari modelli. Il brand per pubblicizzare il costume ha scelto l’influencer Giulia De Lellis.

Costumi a righe modello 2020

Calzedonia

Tra i marchi più amati per i costumi c’è sicuramente Calzedonia. I loro modelli, caratterizzati da un’eleganza senza tempo, sono sempre al passo con i tempi. Per chi desidera un costumo intero che snellisca e renda la silhouette longilinea il brand ha creato un costume intero bianco e nero con un particolarissimo scollo a V sopra il seno.

Costumi a righe modello 2020

Selvatica

Per le anime più selvagge e sempre pronte all’avventura, l’ex soubrette Giulia Calcaterra ha creato una linea di costumi chiamata Selvatica. Nella collezione del 2020 sta letteralmente andando a ruba il modello Nassau. Con righe orizzontali dai colori della terra e della natura enfatizza la femminilità di chi lo indossa.

Costumi a righe modello 2020

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Florence Nightingale: tutto sulla prima infermiera italiana

Chi era Vivien Leigh: curiosità su Rossella O’Hara di Via col Vento

Leggi anche
  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

  • maglioni cashmere girocollo inverno 2021I maglioni in cashmere a girocollo di tendenza per l’inverno 2021

    Secondo i trend per l’inverno 2021, i maglioni in cashmere a girocollo sono un must have. Versatili e caldissimi ecco tutti i brand che li propongono.

  • smanicato inverno 2021Lo smanicato è il must have per l’inverno 2021: tutti i modelli più trendy

    Lo smanicato è tra i capispalla must have per l’inverno 2021. Ecco quali sono tutti i brand che ne propongono una propria versione seguendo le tendenze.

  • cappotti da donnaCappotti da donna: i modelli del 2021

    I cappotti da donna sono di diversi modelli: con bottoni davanti, in doppio petto, ma anche in pelliccia ecologica e sono perfetti per l’inverno.

Contents.media