Costanza Caracciolo, lacrime per il figlio perso un anno fa

Costanza Caracciolo a Verissimo parla dell'imminente parto ma non può fare a meno di piangere ricordando l'aborto spontaneo di un anno fa

Presto, per l’esattezza alla fine di novembre, Costanza Caracciolo darà alla luce la sua bambina. Un momento davvero speciale per l’ex Velina di Striscia la notizia che, però, non può dimenticare la sofferenza per l’aborto spontaneo avvenuto un anno.

Un dolore profondo, che ha segnato in maniera indelebile la vita della bella Costanza, scoppiata in lacrime davanti a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo.

Costanza Caracciolo e il dramma dell’aborto spontaneo

Alla fine di novembre sarà mamma. Costanza Caracciolo è radiosa, sta vivendo un momento davvero speciale nella vita di una donna. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la compagna di Bobo Vieri racconta tutta la felicità di questo periodo, l’emozione della gravidanza e l’imminente parto.

Una bimba in arrivo a novembre, una gioia che non ha eguali, ma Costanza, ad un certo punto dell’intervista, non può fare a meno di parlare di un’altra gravidanza, però bruscamente interrotta. Un aborto spontaneo, che un anno fa ha negato a lei e a Christian la gioia di diventare genitori. Un dramma, una grande sofferenza che, inevitabilmente, ha lasciato un segno indelebile nella vita della coppia. Il doloroso ricordo, ha aperto una ferita che mai si rimarginerà e davanti alla Toffanin, Costanza non ha potuto trattenere le lacrime.

“Quando sono rimasta di nuovo incinta ho scelto di non dirlo subito. Avevo paura, anche se la gente mi ha criticato molto su Instagram perché nascondevo la pancia. Ma l’ho fatto per difendermi. L’anno scorso non volevo uscisse la notizia della mia dolce attesa, non ero ancora entrata nel terzo mese di
gravidanza. Il giorno stesso in cui è uscita la notizia io ho abortito: è stato devastante. Ora però è passato sono qui e sto lievitando” ha detto con un sorriso la bella siciliana.

“Tante donne mi scrivono sull’aborto spontaneo”

“Dopo quello che mi è successo e la notizia di una nuova gravidanza, tante donne mi scrivono per chiedermi consigli e suggerimenti. Sono vicina a tutte loro, so cosa vuol dire, ma si può superare. Spero che anche loro abbiano presto la mia stessa fortuna”, ha detto la Caracciolo. Oltre della gravidanza, ha parlato ovviamente anche del rapporto con Bobo (che anche lei chiama così: “Siamo Costanza e Christian solo quando siamo arrabbiati”), un amore appassionato e autentico, iniziato quasi per caso dopo diversi anni come amici. “Conosco Bobo da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se me lo chiederà, lo sposerò”, ha dichiarato infine la 28enne.

Il nome? C’è una lista

La piccola doveva nascere a Miami, dove Bobo vive e lavora già da molti anni, ma Costanza Caracciolo ha avuto dei problemi con il visto. Il parto, dunque, avrà luogo a Milano per la fine di novembre. “Sono molto contenta di questo perché magari in un momento di panico essere circondata da gente che non parla la tua lingua poteva mettermi in difficoltà, oltre al fatto che i nonni sono qui” ha spiegato Costanza. Papà Christian farà quindi la spola tra gli Stati Uniti e l’Italia, una volta nata la bambina. Al momento, il nome non è ancora stato deciso: “Abbiamo stilato una lista di nomi, appena la vedremo decideremo quello definitivo. Sarà un nome semplice e
italiano”, le parole della showgirl.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra: quando la Juve perde sto alla larga da Massimiliano

Lisa Fusco: chi è la concorrente del GF VIP

Leggi anche
  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

Contents.media