Costanza Caracciolo e le ex di Bobo “Non sono gelosa”

Costanza Caracciolo si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram e ha risposto di non essere gelosa delle ex di Bobo Vieri

Di ritorno dalle vacanze a Formentera, Costanza Caracciolo, che a breve darà alla luce una bimba, ha partecipato al gioco delle domande su Instagram. Fra i tanti quesiti posti dai suoi follower, immancabili quelli legati al suo fidanzato, Bobo Vieri e sulle sue precedenti storie d’amore.

“Sei gelosa delle tante ex di Bobo?” ha chiesto un fan particolarmente cuorioso.

“Gelosa? Tutti abbiamo un passato”

Sono stati fotografati spensierati e sorridenti sulle bianche spiagge di Formentera. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono concessi un periodo di assoluto relax al mare poco prima di diventare genitori. Come noto, infatti, i due aspettano una bimba. In queste ore però a far notizia è la risposta che la ex velina ha dato su Instagram ad un fan durante il gioco delle risposto, a cui la Caracciolo si è sportivamente sottoposta.

“Sei gelosa delle tante ex di Bobo?”, questa la domanda a cui la modella ha risposto: “Tutti abbiamo un passato”. Elegante e discreta, Costanza ha dato prova di non essere gelosa degli amori passato del proprio compagno. Da notare, inoltre, che la futura mamma è grande amica proprio di Elisabetta Canalis che, fra le ex fidanzate di Bobo Vieri, è quella cui la cronaca ha dedicato maggiore attenzione.

Caracciolo-Canalis, amiche di vecchia data

A volta capita d’essere amica dell’ex del proprio fidanzato. E’ il caso di Costanza Caracciolo ed Elisabetta Canalis. Le due sono grande amiche e proprio lo scorso gennaio sono state viste insieme a Los Angeles, dove la Caracciolo ha organizzato la festa per il suo compleanno proprio con l’ex fidanzata di Bobo. Quella fra la Canalis e Vieri è stata una storia d’amore che ha conquistato il gossip e ha vissuto più d’un momento sotto i riflettori. Fra le tanti love story dell’ex calciatore, quella con la Canalis è stata senza dubbio la più famosa. Negli anni i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia, tanto che la showgirl sarda ha accolto con un pianto di felicità la notizia della paternità di Vieri.

Fiocco rosa a fine novembre

Nascerà a fine novembre e sarà una bambina. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo saranno presto genitori, al momento però la coppia non ha ancora scelto un nome per la piccola. “Non è facile, ci sono tanti nomi. Se era un maschio lo chiamavo Bobo gol! Ora vediamo, intanto siamo molto felici”, le parole di Bobo, che ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Costanza: “Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello. L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sono un uomo felice, ho trovato una compagna meravigliosa”. Per i due si tratta del secondo figlio. La modella di origine siciliana infatti ha avuto un aborto spontaneo lo scorso anno.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi commossa alla prima de “La prova del cuoco”

Edoardo Angela, il figlio di Alberto nuovo idolo del web

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media