Bobo Vieri: “Peso 104 kg, devo mettermi a dieta”

Bobo Vieri ha ammesso di aver raggiunto un peso eccessivo, 104 chili. Adesso si è messo a dieta e tiene aggiornati i followers sui social su come va.

In questo periodo l’ex calciatore Bobo Vieri sta attraversando un momento nero. Non certo per quanto riguarda la famiglia, dal momento che si è sposato con la compagna Costanza Caracciolo e la loro bambina Stella sta benissimo. E nemmeno dal punto di vista lavorativo, che lo ha portato a trasferirsi a Miami e tutto fila liscio.

Il vero problema è legato alla forma fisica. Non che anche da calciatore professionista Vieri sia mai stato un fuscello, ma da quando ha smesso di allenarsi seriamente il suo peso è decisamente aumentato. Tanto che l’unica cosa da fare, a questo punto, è mettersi a dieta.

Problemi di peso per Bobo Vieri

In occasione del ‘Bobo Summer Cup’, un evento organizzato proprio da Bobo Vieri, l’ex calciatore ha registrato un video promozionale insieme al comico Pucci.

E lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Peccato però che il comico abbia puntato, oltre che sui dettagli dell’evento, sul prendere in giro Vieri. Per via della sua forma fisica. Più giovane di lui, ma decisamente meno in forma. E uno fa il comico, l’altro è un ex calciatore tra i più famosi al mondo. Lo scambio di battute è molto divertente, perché Pucci annuncia che Bobo aspetta un bambino.

Che chiamerà Luigi. Il riferimento alla piccola Stella, nata qualche mese fa dalla moglie Costanza Caracciolo, è evidente.

Vieri non è entusiasta del suo attuale peso. Lo si vede chiaramente anche nel video social. Per di più il ‘Bobo Summer Cup’ lo porterà ad essere spesso in mezzo alla gente, soprattutto in spiaggia, dove dovrà stare senza maglietta. Mettendo in evidenza la pancia non proprio da persona in forma. L’evento avrà la prima tappa a Jesolo e unirà sport e solidarietà.

Solidarietà come quella che ha ricevuto sui social Vieri dopo aver comunicato che, suo malgrado, ha cominciato la dieta.

Solidarietà dai social per la dieta

La voce che circola che quando un atleta o uno sportivo smette di allenarsi costantemente, acquista peso, sono evidentemente vere. Basta guardare Bobo Vieri. L’ex calciatore infatti ha una bella pancetta. Che sfoggiava già quando Costanza Caracciolo era incinta, pubblicando spesso foto scherzose in cui metteva a confronto le due pance. Adesso però la moglie sta ritrovando una forma smagliante, mentre lui è rimasto con quei chili di troppo. E sui social ha confermato: “Peso 104 chili“. Lo ha raccontato lui stesso su Instagram. Ok che è un uomo alto 1 metro e 85, ma comunque la pancia c’è e si vede.

Lo stesso Vieri ha confermato di voler perdere almeno 8 chili. E’ ingrassato troppo. Ha cominciato la dieta e ammette lui stesso di fare fatica. Ha così fame che mangerebbe “un elefante” ha detto, sempre su Instagram. Ed è proprio tramite il social network che molti followers si schierano dalla sua parte e gli lasciano messaggi di sostegno: “Mi son messa a dieta anche io ma minchia che fatica si fa!! Beati quelli che mangiano e non ingrassano…“. E qualcuno ironizza: “Ahahahahahha quando finalmente hai lo stesso fisico del tuo idolo“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta, il papà della Muscas: “Si è presa le colpe per salvarlo”

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno un nuovo programma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.