Cosmary Fasanelli: chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia

Cosmary Fasanelli è la nuova velina mora di Striscia la notizia. Cosa sappiamo sulla ballerina?

Cosmary Fasanelli è la nuova velina mora che entrerà a far parte del cast della trentacinquesima edizione di Striscia la notizia che tornerà in onda il 27 settembre 2022. La vedremo al fianco della biondissima Anastasia Ronca. Ma chi è Cosmary Fasanelli?

Cosmary Fasanelli: la vita privata e la carriera da ballerina

Cosmary Fasanelli è nata il 26 agosto 2000 a Brindisi. Si è diplomata al Liceo scientifico psicopedagogico T. Monticelli e ha frequentato l’Accademia delle danze & studio pilates covatech di Brindisi. Nel 2019 diventa Miss Miluna Puglia e arriva alle semifinali di Salsomaggiore senza vincere. La ballerina è un volto già visto all’interno di alcuni programmi televisivi. Ha ballato a C’è posta per te di Maria De Filippi e Tu sì que vales.

Cosmary Fasanelli: l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Partecipa all’ultima edizione di Amici diventando concorrente dopo aver sfidato Virginia. Il maestro di ballo Garrison vota a suo favore e la prende sotto la sua ala sostenendola. I voti contrari erano di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nella scuola Cosmary stringe un’amicizia molto speciale con Alex Wyse che si corona poi con un bacio. La ballerina viene eliminata dopo una sfida con un altro ballerino Jhon e quindi è costretta ad abbandonare il programma e i suoi compagni.

Dopo la fine della trasmissione i due continuano la loro relazione ma dura ben poco. Ora sembrerebbe che abbia iniziato una storia con un altro ballerino di Amici ovvero Nunzio.

Cosmary Fasanelli è la nuova velina mora di Striscia alla notizia

Dopo essere entrata a far parte del corpo di ballo di Battiti Live quest’estate, Cosmary inizierà una nuova avventura in un altro programma. Ebbene sì, la vedremo ballare e realizzare tanti stacchetti nella nuova edizione di Striscia la notizia condotta da Luca Argentero e Alessandro Siani. Sarà la velina dalla lunga chioma mora che affiancherà invece quella bionda cioè Anastasia Ronca. Le due giovani inizieranno questa nuova esperienza il 27 settembre 2022 e sembra che entrambi siano piene di entusiasmo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media